Home » Questo bambino dolcissimo oggi è lo chef più temuto al mondo: impossibile riconoscerlo a prima vista

Questo bambino dolcissimo oggi è lo chef più temuto al mondo: impossibile riconoscerlo a prima vista

Chi è questo bambinetto?
Un bambino oggi star della TV – Facebook – Streetfoodnews.it

Questo bambinetto presente in fotografie oggi è diventato un temutissimo chef. Di chi si tratta?

È ormai diventata da diversi anni una simpatica e accattivante usanza sui Social, che sono diventati un’autentica vetrina per tutti quanti, specialmente per i Vip, molti dei quali li integrano dal punto di vista pubblicitario per gli appuntamenti sul Piccolo Schermo, quella di pubblicare scatti appartenenti al passato.

Da questo punto di vista infatti, quando si parla di questo genere di scatti è stato coniato un termine che si rifà parecchio ad una famosissima pellicola di felliniana memoria, ovvero amarcord. Altro non è che un termine dialettale della zona del riminese, che significa mi ricordo. Un moda possiamo dire che ha preso piede ancora nel periodo del primo lungo ed estenuante lockdown.

Qui sono stati tantissimi i vip che, per la gioia dei loro estimatori, soprattutto quelli della prima ora, hanno incominciato a pubblicare letteralmente a iosa fotografie di loro che li ritraevano quando ancora erano particolarmente giovani, se non addirittura infanti. Proprio in questo senso si è mostrato il tutto ancora più accattivante.

Da bambini infatti in tanti erano letteralmente irriconoscibili rispetto a come sono ora. Questo è il caso del bambinetto che vediamo nella fotografia. Un visetto rotondo e pieno, come si direbbe al giorno d’oggi praticamente a mezzaluna, con i capelli a scodella e un ciuffetto ribelle.

Un bambinetto che ora è diventato una star dei fornelli in TV

Di lui si potrebbe già dire, notando appunto il visetto appena citato, senza dimenticare che parliamo di uno scatto dal sapore squisitamente analogico, che possieda un certo amore per il cibo. Infatti poi è quella la strada che ha deciso di intraprendere una volta cresciuto e che lo ha portato al successo.

Infatti se oggi parliamo di lui sappiamo di star parlando di un grande imprenditore nel ramo della ristorazione. Infatti è stato definito, nel programma TV che lo ha portato letteralmente alla ribalta, come un’assoluta eccellenza della cucina. Al tempo stesso però parliamo di un personaggio più che mai eclettico, le cui abilità non si fermano solo alla ristorazione. Di chi si tratta?

Ecco chi è diventato oggi quel bambinetto
Joe Bastianich – Instagram – Streetfoodnews.it

È Joe Basitanich, grande eccellenza della cucina e dello spettacolo

Per tante stagioni lo abbiamo veduto a Master Chef, inizialmente diviso tra la versione USA e quella italiana, essendo poliglotta e di casa in entrambi i Paesi, dove opera ancora al giorno d’oggi. Joe Bastianich infatti possiede un vastissimo impero dal punto di vista culinario ed è anche un grande esperto per quel che riguarda il vino.

Le sue abilità e attitudini tuttavia, come già citato, non si fermano solo ai fornelli, ma sappiamo che, oltre ad essere molto attivo dal punto di vista televisivo, ama cantare e suonare, tanto che possiede anche un gruppo country, con il quale ha inciso degli album. Lo abbiamo anche visto tra le fila dei concorrenti di Amici Vip, senza mai trascurare la sua professione principale.