Home » Questo dolcissimo bambino oggi è lo chef più temuto della tv: nessuno lo riconosce a prima vista

Questo dolcissimo bambino oggi è lo chef più temuto della tv: nessuno lo riconosce a prima vista

Un bambino che oggi è una pietra miliare della cucina
Chi è questo piccolino? Streetfoodnews.it

Un bambinetto dall’aspetto vispo ma con un sorriso che appare già inconfondibile. Di chi si tratta?

È senza ombra di dubbio una moda che ha preso molto piede nel decennio che è attualmente in corso, quella di mostrare delle foto di noi da bambini, magari ancora con un sapore squisitamente analogico. Per indicare questa tipologia di scatti non per nulla è anche stato coniato un termine, che si rifà a una famosa pellicola di felliniana memoria, ovvero amarcord.

Infatti quando ha tristemente fatto capolino, non solo sull’Italia ma in tutto il mondo, la terribile pandemia da Covid-19, dove non ci si poteva vedere di persona e i contatti erano tutti quanti telematici, al fine di scongiurare i contagi, ci si teneva compagnia praticamente come si poteva, e questa simpatica abitudine riusciva perfettamente nel suo intento.

Sono stati anche tantissimi vip che l’hanno abbracciata e che di conseguenza hanno dato modo non solo ai loro amici, ma anche alla vastissima schiera dei propri fan, che molti di loro sono soliti ancora ora definire come amici, visto l’ingente affetto che provano nei loro confronti, di vederli da ragazzini, se non addirittura da infanti.

Molte poi sono state le donne della TV, ovvero coloro che oggigiorno possono essere definite come delle vere e proprie pietre miliari del mondo dello spettacolo, che hanno ammaliato e non poco followers su Instagram con fotografie di loro da giovani, dal sapore come appena accennato squisitamente amarcord.

Uno scatto che ha fatto il giro dell’etere

Siamo in presenza qui di un bambinetto con una faccino a luna piena e delle orecchie, come si suol dire leggermente grosse. Dalla pienezza dei suoi tratti si intravede già un certo amore per il cibo. Non per nulla si dice che le passioni più profonde si insinuano in noi quando ancora siamo piccolissimi.

Questo piccolino infatti ha avuto modo di prendere per mano la sua grande passione per la cucina e trasformarla in quella che oggi è la sua professione, che ha fatto di lui un’assoluta eccellenza nel proprio settore. Osservando il suo sorriso già è possibile intravedere in lui i suoi tratti distintivi, che lo sono ancora oggi. Avete capito di chi si tratta?

Si tratta del mitico Carlo Cracco
Carlo Cracco Sterrtfoodnews.it

È Carlo Cracco, un’eccellenza della cucina nostrana

Si tratta dell’ex giudice di MasterChef Italia, cooking show molto amato in Italia che lo ha reso noto al grande pubblico, Carlo Cracco. Uno chef veneto ma oramai possiamo definirlo meneghino di adozione, che recentemente ha dato vita al nuovo centro nevralgico del suo grande impero.

Parliamo del ristorante Cracco, sito in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, dove lo chef essendo anche un grande imprenditore, ha dato vita a un accattivante menù degustazione che consente ai clienti meno abbienti di deliziare i loro palati con tutte le specialità della casa. Un autentico gioiello della cucina italiana, soprattutto in TV, che non ha mai abbandonato.