Home » Antonino Cannavacciuolo, se vuoi mangiare la sua colomba pasquale fermati: c’è qualcosa che devi sapere

Antonino Cannavacciuolo, se vuoi mangiare la sua colomba pasquale fermati: c’è qualcosa che devi sapere

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo -Fonte: Instagram – Streetfoodnews

Se vuoi mangiare la colomba pasquale di Antonino Cannavacciuolo fermati un attimo: ecco cosa devi sapere prima di comprarla 

Mancano ormai poche settimane alla Pasqua e in molti stanno già acquistando i dolci pasquali più buoni della tradizione in modo da servirli per il consueto pranzo in famiglia. Del resto, non vedono l’ora di gustare a tavola in compagnia i dolci simboli della Pasqua più buoni. Basti pensare ad esempio alle uova di cioccolato, alla pastiera e ovviamente alla tanto amata colomba pasquale.

La colomba di Pasqua è un pane dolce della tradizione pasquale italiana dalla forma di una colomba con le ali aperte e dall’impasto simile a quello di un panettone natalizio. Inutile dire che si tratta di un dolce che non può mai mancare a Pasqua nelle tavole degli italiani. Per l’appunto, la colomba pasquale è una vera e propria delizia per il palato.

Una delle colombe che sta riscuotendo maggiore successo per quest’anno è sicuramente quella dello chef Antonino Cannavacciuolo. Celebre cuoco campano e giudice di MasterChef Italia: Chef Cannavacciuolo è apprezzatissimo da tutti gli appassionati di cucina e le sue creazioni sono sempre un trionfo di passione, bontà e gusto.

Inoltre, la colomba pasquale da lui realizzata è senza ombra di dubbio tra le più gettonate per la Pasqua 2024. Tuttavia, se anche tu pensi di acquistarla allora fermati un attimo: c’è qualcosa che devi assolutamente sapere prima di comprarla.

Antonino Cannavacciuolo: cosa devi sapere sulla sua colomba pasquale

Come appena svelato, in occasione della Pasqua, anche il cuoco Antonino Cannavacciuolo ha messo in vendita sul suo shop online la sua colomba pasquale.

Ecco però tutto ciò che devi sapere prima di comprarla. Difatti, non appena leggerai il prezzo rimarrai a bocca aperta.

Colomba pasquale
Colomba pasquale – Streetfoodnews

Il prezzo della colomba di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo

Come riporta lo shop online di Antonino Cannavacciuolo, è possibile acquistare una colomba classica pasquale al costo di 39 euro.

Si tratta di una colomba a lievitazione naturale, realizzata con glassa con farina di mandorle, farina di nocciole, armelline, canditi, miele, vaniglia in polvere e granella di zucchero. Insomma, ingredienti di qualità per una colomba pasquale a dir poco squisita. In attesa della Pasqua, la colomba va inoltre conservata in un luogo fresco e asciutto.

Dai profumi agrumati e dall’impasto morbido, la colomba classica dello Chef Cannavacciuolo è dunque un dolce che ti farà di sicuro fare un figurone a tavola a Pasqua con gli ospiti.