Home » Questo bellissimo bambino oggi è uno degli chef più amati dagli italiani: stenterai a riconoscerlo a prima vista

Questo bellissimo bambino oggi è uno degli chef più amati dagli italiani: stenterai a riconoscerlo a prima vista

Giorgio Locatelli
Chef da bambino (Instagram) Streetfoodnews.it

Riconosci questo bellissimo bambino? Adesso è uno degli chef più famosi della nostra nazione. Da non crederci! 

In queste ore è circolata un’immagine in bianco e nero sul web di un bambino molto elegante e serio. Quello che non tutti sanno è che si tratta di uno dei più grandi chef della nostra nazione. E tu hai capito di chi si tratta? Prova ad indovinare con i tuoi amici, non tutti sono riusciti a capirlo al primo colpo. D’altronde non c’è cosa più divertente di cercare di scoprire chi si nasconde dietro all’immagine di un vip da bambino!

Questo bambino con la faccia da angioletto, nasconde in realtà un personaggio molto celebre e conosciuto nel mondo della cucina.

Il suo nome, negli ultimi anni, è apparso molteplici volte nel piccolo schermo e proprio per questo l’uomo ha raggiunto incredibile successo. L’immagine in questione è divenuta immediatamente virale sul web e non tutti sono riusciti a riconoscerlo al primo colpo. Nel seguente articolo potrai scoprire di chi si tratta, ma prima ti daremo alcuni indizi per cercare di capire meglio.

Se non ci sei ancora riuscito dunque non temere ed eccoti qualche dettaglio in più su questo noto chef.

Degli indizi per cercare di capire meglio

Oltre ad essere uno degli chef più amati della nostra nazione, quest’uomo è anche uno dei protagonisti di una nota trasmissione italiana. Attraverso i suoi consigli culinari è riuscito a formare moltissime giovani promesse. Inutile dire che sicuramente ne avrai sentito parlare almeno una volta e probabilmente lo seguirai anche sui social. Non hai ancora capito di chi si tratta? Il suo cognome è proprio lo stesso di un noto calciatore italiano.

Ebbene sì, questo bambino con la faccia da angioletto è proprio Giorgio Locatelli, uno dei guru per eccellenza della cucina italiana (e non solo).

Chef Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli (Instagram) Streetfoodnews.it

Giorgio Locatelli è il bambino in foto

Giorgio Locatelli ha infatti pubblicato questa foto sui social, facendo un viaggio nella sua infanzia e condividendo la cosa con i suoi follower. Lo chef è senza ombra di dubbio una delle colonne portanti della nostra nazione e negli ultimi anni Locatelli ha spopolato anche a l’estero (con un famosissimo ristorante a Londra). Attualmente ricopre il ruolo di giudice nella nota competizione di Masterchef Italia, dove ha messo in evidenza la sua bravura e professionalità.

E tu eri riuscito a capire che si trattava proprio di Giorgio Locatelli? Prova a far vedere l’immagine anche ad amici o parenti e senti cosa dicono!