Home » Questo bambino oggi è lo chef più amato dagli italiani: nessuno lo riconosce a prima vista

Questo bambino oggi è lo chef più amato dagli italiani: nessuno lo riconosce a prima vista

Giorgio Locatelli quando era bambino
Chef da bambino (Streetfoodnews)

Il bambino nell’immagine è uno degli chef più amati e seguiti d’Italia. Prova ad indovinare di chi si tratta. Non te lo aspetteresti!

Non c’è cosa di più divertente di provare ad indovinare quale vip si nasconde dietro la loro immagine da bambini. In queste ore ne sta circolando una in particolar modo che ha messo a dura prova tutti quanti. Si tratta di un bambino molto serio, in una fotografia in bianco e nero. L’unico indizio che puoi sapere è che si tratta di uno chef super conosciuto dagli italiani. Prova quindi ad indovinare di chi si tratta con i tuoi amici.

L’immagine in copertina ci mostra un bambino molto serio ed elegante. Di chi si tratta? E perché sul web non si sta parlando d’altro?

Il ragazzo ha dei capelli castani, gli occhi marroni e non accenna neanche un briciolo di sorriso. Allora probabilmente non sapeva minimamente che avrebbe raggiunto un incredibile successo e che sarebbe diventato uno degli chef più rinomati d’Italia (e non solo). L’immagine è immediatamente diventata virale e tutti quanti si sono divertiti a cercare di indovinare di chi si trattasse. Non tutti ci sono riusciti, mentre altri ce l’hanno fatta al primo colpo.

Prima però di svelare la vera identità di questo bambino, ti proponiamo una serie di indizi per capire meglio.

Alcuni indizi che potrebbero aiutarti

Il bambino nella fotografia è, come detto in precedenza, un importante chef. L’uomo ha raggiunto particolarmente successo grazie ad una trasmissione conosciuta, nella quale ha ricoperto il ruolo di giudice. Il pubblico lo ama per la sua simpatia e per il suo modo genuino di dare consigli ai concorrenti del gioco. Non hai ancora capito di chi si tratta? Sappi che ancora oggi è un latin lover ritenuto da molti come un uomo super affascinante.

Hai qualche secondo per pensare! La risposta è più facile di quello che credi. Ecco esattamente chi è.

Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli (Streetfoodnews)

Giorgio Locatelli è il bambino della foto

Ebbene sì, dietro a quella faccia d’angioletto si nasconde il mitico Giorgio Locatelli, attuale giudice della nota trasmissione Masterchef Italia assieme ad Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Classe 1963, lo chef è un personaggio amatissimo dal pubblico e seguito anche sui social. L’uomo conta una stella Michelin ed è senza ombra di dubbio una delle colonne portanti della cucina italiana.

E tu avevi capito che si trattava proprio di Giorgio Locatelli? Non tutti ci sono riusciti al primo colpo.