Home » Benedetta Parodi verso l’addio a Bake Off: l’indiscrezione ti spezzerà il cuore | Nessuno se lo aspettava

Benedetta Parodi verso l’addio a Bake Off: l’indiscrezione ti spezzerà il cuore | Nessuno se lo aspettava

Le indiscrezioni sul possibile addio di Benedetta Parodi a Bake Off. Foto Facebook. Streetfoodnews.it
Le indiscrezioni sul possibile addio di Benedetta Parodi a Bake Off. Foto Facebook. Streetfoodnews.it

Incredibile indiscrezione sulla prossima stagione di Bake Off Italia – Dolci in forno la storica conduttrice Benedetta Parodi potrebbe dire addio.

Un terremoto che potrebbe sconvolgere l’orami storico programma in onda su Real Time, Bake Off Italia – Dolci in forno. La trasmissione condotta da Benedetta Parodi va in onda da ben 11 edizioni e vede protagonisti pasticcieri amatoriali che in ogni puntata si cimentano in raffinate sfide culinarie.

In Italia la prima stagione del programma è andata in onda nel 2013 conquistando immediatamente il pubblico di appassionati di cucina, tanto che oltre alle 11 edizioni sono state prodotti anche diversi spin-off come Celebrity Bake Off dove a sfidarsi erano diversi personaggi famosi o la All Star Battle, con i migliori concorrenti delle passate edizioni.

Molto del successo di questi tipi di programmi dipende anche dalla scelta del cast e Bake Off è uno dei pochi che è riuscito a mantenere un gruppetto di volti fissi in tutte le edizioni.

Il primo è Ernst Knam, campione italiano di Cioccolateria nel 2009/2010 e Campione del Mondo di Gelateria nel 2012, è stato giudice in tutte e 11 le edizioni più gli spin-off. Altra giudice molto amata è Clelia d’Onofrio, direttrice editoriale del prestigioso Cucchiaio d’Argento, che nonostante abbia abbandonato il ruolo a partire dalla decima edizione, è comunque rimasta ospite fisso del programma.

Benedetta Parodi dice addio a Bake Off Italia?

Gli appassionati di programmi di cucina ed in particolare di pasticceria sanno bene che è impossibile dire Bake Off Italia – Dolci in forno senza pensare a lei, la conduttrice che tiene le redini del programma fin dalla primissima edizione: Benedetta Parodi. Proprio per questo forte, le voci su un possibile suo addio hanno creato grandissima agitazione tra i fan.

Tra l’altro l’indiscrezione sta circolando già dallo scorso mese di agosto, molto prima che partisse l’ultima edizione di Bake Off in cui la Parodi è ancora protagonista al fianco dei tre giudici Erns Kram, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.

Benedetta Paroni
Benedetta Parodi con il cast di Bake Off Italia. Streetfoodnews.it

Potrebbe essere davvero l’ultima stagione di Benedetta Parodi a Bake Off?

L’inizio della nuova stagione non ha sedato le voci sul possibile abbandono di Benedetta Parodi al programma, al contrario paiono diventare più insistenti in vista della conclusione prevista per la metà di dicembre.

Ad alcuni la vicenda sembra ricordare l’addio di un altro grande protagonista di programmi di cucina, Carlo Cracco, che quando abbandono MasterChef decise di annunciarlo proprio durante la puntata finale della stagione, lasciando un grosso vuoto nel cuore dei fan.