Home » Sotto le lenzuola tuo marito non è più come una volta? Preparagli questo infuso messicano e cambierà tutto!

Sotto le lenzuola tuo marito non è più come una volta? Preparagli questo infuso messicano e cambierà tutto!

Tisane
Una tisana particolare direttamente dal Messico. Streetfoodnews

Con questo infuso messicano davvero speciale tuo marito non avrà più alcun problema sotto le lenzuola: cambierà tutto!

Il tuo lui ha qualche problemino sotto le lenzuola e non è più lo stallone di una volta? E chissà, magari vi capita anche di ricordare con nostalgia i bei tempi in cui tu e tuo marito facevate acrobazie sotto le coperte.  Se ti rispecchi in queste situazioni, allora vuol dire che stai leggendo l’articolo giusto per te.

Infatti, non tutti sanno che esiste uno speciale infuso messicano in grado di risolvere qualsiasi problema del tuo lui a letto. Più nel dettaglio, la tisana in questione ha delle proprietà afrodisiache e l’effetto afrodisiaco in questione può durare addirittura fino a due ore. Insomma, sicuramente non ti annoierai più sotto le coperte!

Per l’appunto, grazie alla tisana di Damiana, una pianta che arriva dal Messico, potrai riaccendere finalmente la passione di coppia e ritrovare un’intesa perfetta con il tuo partner. Difatti, sorseggiare un buon infuso di Damiana porterà molto benefici all’organismo.

Come rivelato appunto da Terza Luna, la tisana di Damiana ha numerosissime proprietà, compresa quella afrodisiaca, e per prepararla il procedimento è davvero molto semplice e veloce. Infatti, basterà versare un po’ d’acqua in un pentolino e farla bollire. Successivamente, basterà aggiungere circa 10 grammi di foglie di Damiana e lasciare riposare il tutto per un quarto d’ora. Infine, dovrete filtrare in modo accurato e berla.

Tisana di Damiana: tutte le sue proprietà

  • proprietà antidepressive;
  • proprietà naturali stimolanti;
  • proprietà afrodisiache;
  • effetto analgesico;
  • proprietà espettoranti.
Damiana
L’infuso di Damiana. Streetfoodnews

La proprietà afrodisiaca della tisana di Damiana

Tra tutte le proprietà della tisana di Damiana, quella afrodisiaca è senza ombra di dubbio la più curiosa. Infatti, questo infuso è utile per combattere la disfunzione erettile se è di origine psicologica. Inoltre, come appena anticipato prima, l’effetto afrodisiaco dura un paio d’ore e ciò è dovuto a sostanze come la caffeina, flavonidi, alcaloidi ed arbutina.

Quindi, se il tuo compagno ha qualche difficoltà sotto le lenzuola, la tisana di Damiana fa al caso suo. Tra le altre cose, è consigliata anche per chi soffre di depressione causata da stress, per chi ha una forte tosse grassa o una brutta bronchite e per chi soffre di dolori causati dal ciclo. In sostanza, la Damiana ha molti benefici preziosi.

D’altro canto, comunque, consumare questo tipo di infuso può portare anche ad alcuni effetti collaterali indesiderati. Infatti, potrebbe causare problemi intestinali o alla prostata e questa pianta è anche  sconsigliata per le donne in gravidanza. Infine, è preferibile non superare la media di due tazze al giorno di infuso di Damiana.