Il Comune di Cascina denuncia per truffa un falso evento “Street Food...

Il Comune di Cascina denuncia per truffa un falso evento “Street Food Fest”

Condividi
 

Il Comune di Cascina (Pisa) ha denunciato ai Carabinieri, gli organizzatori di un  evento che sarebbe dovuto tenersi a fine maggio,  col nome di  Street Food Fest by Food Art Italy

Riportiamo il il comunicato stampa pubblicato sul sito web comunale.

“Da alcuni giorni, sui canali social, viene pubblicizzato un evento, denominato “Street Food Fest Cascina”, in programma su corso Matteotti nei giorni 29/30/31 maggio 2020.

Si tratta di notizia falsa, visto che l’Amministrazione Comunale non ha mai ricevuto alcuna comunicazione né autorizzato alcun evento in questo periodo di emergenza sanitaria.

L’Amministrazione, appena venuta a conoscenza di tale pubblicità, ha immediatamente denunciato alle Autorità competenti che hanno avviato le indagini al fine di evitare eventuali truffe.

Si avvisano pertanto tutti gli operatori di street food e tutti i cittadini che l’evento non è mai stato né programmato né autorizzato dagli Uffici preposti.

Si ringrazia l’Arma dei Carabinieri di Cascina per la tempestività e l’efficienza nell’aver già individuato gli autori del gesto che saranno perseguiti a norma di legge”.

Fonte : Comune di Cascina

https://www.comune.cascina.pi.it/it/news/falso-evento-denunciato-alle-autorita