Eatinero a Casalmaggiore con il miglior cibo di strada

Eatinero a Casalmaggiore con il miglior cibo di strada

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Venerdì 31 maggio per la prima volta la carovana di Eatinero, che ogni anno porta in giro per l’Italia piatti rivisitati e non, a bordo di food truck e ape car, farà tappa nel suggestivo Parco Amici del Po a Casalmaggiore.

Una location immersa nel verde nella bellissima Provincia di Cremona, a contatto diretto con la natura sulle rive del Po. Un week end all’insegna del miglior cibo di strada e divertimento nel Parco Amici del Po, luogo ideale per passare delle bellissime giornate in compagnia di amici e famiglia.

A partire dalle 18 di venerdì 31 maggio fino a mezzanotte di domenica 2 giugno, le cucine itineranti di Eatinero aprono le porte ai visitatori con gli street chef selezionati per l’occasione da cui farsi tentare con le loro prelibatezze cucinate a bordo di mezzi vintage e colorati.

Ad accompagnare i menù offerti da Eatinero e gli amatori del genere ci saranno Birra di Classe, con il Birrabus30 che spillerà trenta birre artigianali di birrifici italiani ad hoc, e T1 Vintage Bar con Sara e Michele che prepareranno cocktail, estratti e pestati per tutti i gusti.

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.