Al via la prima edizione di Salerno Food & Beer

Al via la prima edizione di Salerno Food & Beer

L'evento si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre nella popolare Piazza della Concordia, uno dei simboli della città campana

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

L’evento dedicato al cibo e all’intrattenimento , si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre nella popolare Piazza della Concordia, uno dei simboli della città di Salerno.

Protagonisti assoluti il cibo, la birra, la musica e le attività ludico-educative. Dalle ore 17:00 (fino alle 24:00), infatti, sarà possibile usufruire dell’area “Gonfiabili”, dedicata ai più piccoli, animata da diverse mascottes e da un angolo foto allestito per l’occasione; i più grandi, invece, potranno addentrarsi nella “Laser Arena” per simulare una guerra tra amici a colpi di fucili laser; non mancherà, infine, lo spazio dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Naturalmente, nonostante le tante attrazioni, il punto cardine di tale festa sarà l’immancabile percorso enogastronomico con il miglior “street food” della provincia, arricchito da fiumi di birra.

E poi ancora musica e l’intrattenimento cabarettistico, con artisti di grande calibro: Tony Tammaro, Luca Sepe, Morfuco & Tonico 70, Ciro Giustiniani (direttamente da “Made In Sud”), Simone Schettino e tanti altri. A condurre lo spettacolo sarà il giovane e promettente conduttore Luca Virno.

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.