Al via la seconda edizione del Festival dello Street Food ad Ojetti

Al via la seconda edizione del Festival dello Street Food ad Ojetti

Condividi
 

L’estate si riaccende nel cuore del quartiere Talenti. E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione del Festival dello Street Food ad Ojetti.  Da giovedì 20 a domenica  23, in  Piazza Giuseppe Primoli,  ai piedi della famosa via  commerciale Ugo Ojetti, la coloratissima carovana Tts-food travolgerà Talenti con un’infinità di colori, attrazioni, spettacoli e ottimo cibo da strada.

Un evento ricco di spettacoli e tanto buon gusto.  Materie prime provenienti da diverse Regione Italiane verranno trasformate in ricette gourmet in maniera espressa davanti ai vostri occhi.
La Tts-food, infatti, ha selezionato per Talenti 30 talentuosi Street Chef che a bordo dei loro Truck e ApeCar si sfideranno tra fornelli e padelle creando vere e proprie delizie per tutti i palati. Arricchirà il festival la compagnia del CIRCUS VILLAGE capitanata dall’agenzia Raggi di Luna che con i suoi artisti di strada e circensi offrirà entusiasmanti spettacoli e affascinanti performance sotto le stelle. Ali fatate, spettacoli di magia, bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.
Al tramonto “MAGIC APERITIF”, lounge music con dj set, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi FIRE SHOW, musica, arte e fuoco, uno spettacolo emozionante e fiabesco.

La Typical Truck Street Food è ormai sinonimo di sano divertimento e ottimo cibo da strada. Ingredienti per offrire a tutta la famiglia un festival ricco, divertente e pieno di sorprese.
Anche a Talenti il protagonista sarà l’ottimo cino espresso: Hamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora e chianina; Patata twister con vari condimenti; Cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada, tortini di pasta al salmone, spiedini di pesce, ostriche e prosecco. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, panino con polpo, burrata, cime di rapa e pomodori secchi; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all’induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti; Pasta alla carbonara, alla gricia, cacio e pepe e amatriciana; Olive e cremini ascolani; Pizza e calzoni cotti a legna; Patate fresche e fritte al momento; Tanti gustosi fritti, dolci e salati. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, crema di pistacchio e cassatine; la vera Paella Valenciana accompagnata da ottima sangria; Panini gourmet con burratine campane, verdure alla griglia e salse fatte in casa; Ottima birra artigianale Bavarese Cruda. Per gli amanti del dolce, bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, sfogliatelle frolla e riccia, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi e molto altro ancora.