Home » Dramma Gordon Ramsay | La figlia Holly finita in un ospedale psichiatrico

Dramma Gordon Ramsay | La figlia Holly finita in un ospedale psichiatrico

Gordon Ramsay
Gordon Ramsay – Instagram (Fonte: @gordongram)

La figlia dello chef Gordon Ramsay, Holly, è stata costretta ad andare in cura in un ospedale psichiatrico. Ecco cosa è successo 

Schietto e severo, ma al contempo fantasioso, estroso e appassionato di cucina: Gordon Ramsay è senza ombra di dubbio uno degli chef più apprezzati in assoluto al mondo. Per l’appunto, il noto cuoco, conduttore televisivo ed imprenditore britannico vanta una carriera stellare e i suoi programmi in tv hanno un gran seguito.

Difatti, basti pensare a show del calibro di Masterchef o di Hell’s Kitchen, tra i più famosi in televisione in ambito culinario. Inoltre, Ramsay è al timone anche di Cucine da Incubo, di Hotel da Incubo e di numerose altre trasmissioni televisive. Insomma, Chef Ramsay è ormai diventato una star della tv, oltre che della cucina.

Tuttavia, di recente il celebre cuoco ha vissuto un momento molto difficile in famiglia dato che sua figlia Holly è stata costretta ad andare in cura in un ospedale psichiatrico dopo essere stata aggredita sessualmente per due volte.

Infatti, come spiegato dal The Sun, Holly Ramsay ha subìto le aggressioni sessuali quando aveva soltanto 18 anni e frequentava l’Università di Londra. Ha ammesso nel suo podcast di aver vissuto un vero e proprio calvario e che suo padre però le è stato molto vicino. Ecco cosa è successo.

Gordon Ramsay: Holly ha sofferto di PTSD

Dopo le due aggressioni sessuali da lei subite, Holly Ramsay avrebbe dichiarato qualche tempo fa di aver sofferto di PTSD, ossia Post Traumatic Stress Disorder.

Si tratta appunto di una forma di disagio mentale che si sviluppa in seguito a esperienze fortemente traumatiche.

Gordon Ramsay
Dramma per Gordon Ramsay – Instagram (Fonte: @gordongram)

Gordon Ramsay: arrivano rassicurazioni sulla salute mentale della figlia

Come appena anticipato, la figlia di Gordon Ramsay, Holly, ha sofferto di un disturbo da stress post-traumatico, come conseguenza di ben due aggressioni sessuali che ha subìto quando era 18enne e frequentava l’Università di Londra.

La ragazza avrebbe anche rivelato di non aver detto a nessuno ciò che le era capitato e di esserselo quindi tenuto dentro di sé. Purtroppo però, la salute mentale della figlia di Ramsay è ben presto peggiorata e quest’ultima ha dovuto lasciare gli studi per essere ricoverata in un ospedale psichiatrico. Da quel momento, Holly ha spiegato di essere andata in terapia tre volte a settimana e, adesso, pare che stia meglio.

Per l’appunto, stando alle parole di Gordon al The Mail’s You Magazine, la figlia sarebbe a buon punto della sua ripresa e sta guarendo del tutto. Quindi, ottime notizie!