Tutto pronto per Street Food Festival a Palma di Montichiaro (Ag)

Tutto pronto per Street Food Festival a Palma di Montichiaro (Ag)

Condividi
 

Street Food Festival, approda anche a Palma di Montechiaro il 3-4 e 5 agosto in una nuova location, quella del piazzale Crucilli di Marina di Palma, il lido balneare della Città del Gattopardo, dove avverrà la celebrazione della cultura enogastronomica locale accompagnata da tanta musica live e numerosi spettacoli. 

L’evento è gratuito ed aperto a tutti ed è stato organizzato dall’Associazione no profit “IO RESTO” con il patrocinio del Comune e la collaborazione dei volontari di altre associazioni tra cui “I castellani di Maria”, “F.I.D.A.P.A” e “Per la Vita”. L’Associazione “IO RESTO” non mira solo a favorire l’imprenditoria sociale attraverso la presentazione e la degustazione di specialità enogastronomiche locali d’eccellenza, ma anche a valorizzare il territorio palmese. A tal proposito “l’evento ritorna anche quest’anno con la sua seconda edizione- ha affermato il Consigliere comunale e Vicepresidente dell’associazione Angela Incardona – con la speranza di trasformarlo in un appuntamento fisso, in una tradizione che accresca la presenza turistica nel paese e al contempo lo faccia crescere sia in termini economici sia in termini socio- culturali”.

Le tre serate durante le quali Marina di Palma farà da sfondo allo Street Food Festival, oltre alla degustazione di prodotti locali come vini pregiati, formaggi e confetture in appositi stand, prevedono l’alternarsi di numerosi spettacoli ed iniziative che variano dalla musica allo sport.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO