Musica, dj set e tanto Street Food ad Agrigento

Musica, dj set e tanto Street Food ad Agrigento

Condividi
 

Il lungomare Falcone e Borsellino di San Leone ospiterà oltre 20 street fooders che dal 2 al 5 agosto saranno pronti a far gustare il miglior cibo da strada siciliano e non solo.

Oltre alle specialità della cucina siciliana, si potranno trovare proposte di cucina indiana, iraniana, spagnola, turca e anche una linea “glutine free” per andare incontro alle esigenze dei celiaci. A far da cornice alla ricca proposta gastronomica anche un intenso calendario di eventi con tanta musica ed un ampio spazio dedicato all’approfondimento culinario.

Ogni giorno due appuntamenti fissi con la cucina gourmet, alle 19.00 ed alle 21.00, grazie alla formula dei cooking show nei quali si alterneranno chef del calibro di Damiano Ferraro, Antonino Buffa, Vincenzo Santalucia, Andrea Condorelli, Francesco Lelio e Mozhdah Daliri.

Ad accompagnare le loro performance ci saranno volti noti e firme prestigiose del mondo del gusto, come Edoardo Raspelli e Sara Colonna, Gaetano Basile e Nino Aiello. Dalle 21.00 in poi spazio alla musica con due concerti ogni sera.

Si esibiranno: Twenty Questions, Acoustic Brothers, AT+alcooltestpositivo, Luca Burgio e Maison Pigalle, Trio Mas, Sergio Munafò Pamela Barone e Carmelo Salemi, Poor Boys e SudSona.

L’apertura degli stand dello street food a fissata per ogni giorno alle 17.30. La card per le degustazioni, oltre che sul posto, si può acquistare anche on line a questo link:
https://shop.agrigentostreetfoodfest.it/. La manifestazione è ideata e organizzata dalla società AdMeridiem con il patrocinio del Comune di Agrigento.