Torino: Street Food Festival sbarca al Palavela con la prima lotteria legata...

Torino: Street Food Festival sbarca al Palavela con la prima lotteria legata al cibo da strada, in palio auto e smartphone

In palio una bellissima e fiammante auto Ford Ka Plus (domenica 9 aprile) e fino a sette supertecnologici iPhone7 (venerdì 7 e sabato 8 aprile).

Condividi
 

L’evento più gustoso, originale del Piemonte, approda il 7, 8 e 9 aprile 2017  al Palavela di Torino e ospiterà i migliori food truck che giungeranno da ogni regione d’Italia per far assaporare ai visitatori decine di proposte culinarie.

Oltre al cibo, l’evento prevede la “prima” lotteria legata al tema “street food”. Con “Mangia & Vinci“, i visitatori che spenderanno almeno 10 euro, presso uno dei tanti food truck presenti, riceveranno una cartolina. Una volta compilata e imbucata in un’apposita urna a disposizione del pubblico, la cartolina verrà estratta da un responsabile comunale entro l’orario di chiusura. I più fortunati potranno così vincere dei premi speciali: in palio una bellissima e fiammante auto Ford Ka Plus (domenica 9 aprile) e fino a sette supertecnologici iPhone7 (venerdì 7 e sabato 8 aprile). 

Per gli appassionati di cibo, Street Food Festival, proporrà una vasta gamma di prodotti di qualità: Hamburger di fassona, Cupcakes americani, Polenta, Gnocco fritto, Olive all’ascolana, Arrosticini, Pizzoccheri, Alette di pollo marinate, Porchetta, Bombette, Verdure pastellate, Salumi umbri, Cotoletta alla milanese, Focaccia Ligure, Pancake, Bagel, Tortelloni emiliani, Cannoli alla siciliana, Pittule fritte, Salsiccia di cavallo, Maritati salentini, Moscardini in guazzetto, Spiedini di tonno, Guanciale, Salmone affumicato, Sciatt valtellinesi, Pane al culatello, Cappelletti in brodo, Stracciatella,  Puccia pugliese, Tigella modenese, dolci, bomboloni, carni grigliate e tanto altro.

Notevole la campagna pubblicitaria messa in campo dagli organizzatori per promuovere l’evento attraverso pubblicazioni su tutti i principali quotidiani torinesi e di settore, affissioni in città e metropolitana, volantinaggio, pianificazioni su Facebook, giornali on line e radio.

L’ingresso è gratuito con orari: venerdì 7 aprile dalle ore 17.00 alle 24.00, sabato 8 e domenica 9 aprile dalle ore 11.00 alle ore 24.00.

Per informazioni : http://www.facebook.com/events/597834127079544/    oppure al numero di cellulare 338  8748982.

Organizzatori

Il progetto, realizzato da un gruppo di operatori torinesi e pionieri del settore, si pone  come obbiettivo l’organizzazione di eventi su tutto il territorio italiano.

Street Food City nasce da una “filosofia” condivisa dagli stessi operatori che mette al centro delle manifestazioni: l’eccellenza del cibo offerto al pubblico, un’attenta selezione degli operatori partecipanti, eventi musicali e d’intrattenimento di qualità rivolti a giovani, famiglie e bambini. A breve un ricco calendario di eventi di street food nelle più importanti città d’Italia.

Per info: https://www.facebook.com/StreeFoodCity/     
(FC)

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO