Home » Capelli sani e lucenti, rigenera la tua chioma: ecco i 3 integratori alimentari che funzionano davvero

Capelli sani e lucenti, rigenera la tua chioma: ecco i 3 integratori alimentari che funzionano davvero

Capelli al top con questi integratori
Bei capelli – Depositphotos – Streetfoodnews.it

Capelli meravigliosi, setosi e lucenti grazie a questi integratori. Da oggi non potrai più farne a meno.

Indubbiamente possedere delle chiome sane e belle da toccare e da vedere è il sogno di tutti, non solo delle donne. Per questo motivo ci rechiamo dal nostro parrucchiere di fiducia, che diventa con il tempo il nostro miglior confidente. Difatti, l’hair stylist solitamente è a conoscenza delle nuove tendenze e riesce a fornire consulenze professionali ad hoc.

Alcuni parrucchieri poi sono autentiche star dei Social, le cui piattaforme pullulano in Rete come funghi su un prato erboso dopo un’intesa giornata di pioggia. Tuttavia, oltre ad affidarsi alle cure di un serio e valido professionista, per aver un capello sano e al top dobbiamo prendercene cura fin da giovani, partendo dalla tavola.

Di certo mangiare più frutta e verdura di stagione rimane un valido consiglio, come non eccedere con il consumo di alcol e con il fumo. Oltre a ciò è bene mantenersi costantemente idratati. Utilizzare poi prodotti mirati e di qualità a seconda delle tipologia del capello è una dritta da tenere a mente.

Evitiamo poi di eccedere con al quantità di prodotto e di sfruttare troppo phon, piastre e ferri. Infatti il calore non è un toccasana per la salute del nostro capello. Tuttavia il nemico numero uno della sua bellezza, e che può causare non poche cadute, è sempre solo lui.

I principali nemici dei capelli

Parliamo dello stress, che vista la bruttissima aria che tira nel nostro Paese non ci abbandona praticamente mai. Non per nulla le preoccupazioni sono tante da affrontare. Con la grande crisi che vige e i rincari che la fanno da padroni assoluti. Oltre a ciò, dobbiamo considerare che, con il recente cambio di stagione, anche i capelli più forti necessitino di un aiutino in più.

Dunque, non c’è nulla di male nell’assumere integratori mirati acquistabili in farmacie e/o parafarmacie. Per altro, oltre a donarci capelli più fluenti e lucenti, essi sono anche un autentico toccasana per la nostra pelle e per le unghie. Il che non è male visto che le mani, insieme al nostro visto sono il nostro primo biglietto da visita.

Capelli al top con questi integratori
Bei capelli – Depositphotos – Streetfoodnews.it

I migliori integratori

Il primo che vi consigliamo Bio Scaline, prodotto dall’azienda farmaceutica Giuliani. Va benissimo sia per uomini che per donne e induce azione stimolante per i follicoli dei capelli. Può donarci enormi risultati durante le prime settimane. Uno dei migliori è anche Biomineral Capelli Plus, prodotto da Meda Pharma, che stimola la crescita e rinforza la loro struttura.

Consigliatissimo è pure Phytophanere, prodotto da Phyto. Grazie alle sue capsule, tra le più ricche di nutrimenti in assoluto, è anche fantastico per il rapporto qualità-prezzo. All’interno di esse troviamo zinco chelato, vitamine, olio di germe di riso e di grano, pantotenato di calcio e biotina. Un mix fantastico per la salute delle chiome!