Home » Antonino Cannavacciuolo demolisce il suo amore storico e ammette: “Ormai è diventata anziana”

Antonino Cannavacciuolo demolisce il suo amore storico e ammette: “Ormai è diventata anziana”

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo – Fonte: Instagram – Streetfoodnews

Lo chef Antonino Cannavacciuolo avrebbe demolito il suo storico amore: ecco cosa ha ammesso. Parole inaspettate

Chef Antonino Cannavacciuolo è senza ombra di dubbio uno dei cuochi della tv più amati in assoluto e più talentosi del mondo della ristorazione. Basti pensare infatti che il celebre chef di Vico Equense ha conquistato ben 7 Stelle Michelin e, grazie alla sua bontà e genuinità, al suo carisma e alla sua simpatia, ha un seguito di milioni e milioni di fans sui social.

In aggiunta a ciò, Chef Cannavacciuolo è molto apprezzato dal pubblico del piccolo schermo per il suo ruolo di giudice l’interno del cooking show più famoso della tv, ossia MasterChef Italia. Per l’appunto, insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, Cannavacciuolo ricopre il ruolo di giurato e ha il compito di giudicare i piatti degli aspiranti chef, fino a decretare il vincitore finale del format durante l’ultima puntata.

Tuttavia, un altro programma di cucina condotto proprio da Antonino Cannavacciuolo è amatissimo dai telespettatori. Stiamo parlando di Cucine da incubo. Si tratta di un reality in ambito culinario che è andato in onda per la prima volta nel 2013, al quale Cannavacciuolo è molto legato. Difatti, questo format è da considerarsi come l’amore storico del noto cuoco campano.

Peccato però che il volto di MasterChef Italia ha ammesso qualcosa di davvero molto inaspettato che riguarda proprio il suo grande amore televisivo, ovvero Cucine da incubo. Inutile dire che il cuoco ha parlato senza mezzi termini.

Antonino Cannavacciuolo: cosa ha ammesso sul suo amore storico televisivo

Come appena anticipato, Antonino Cannavacciuolo è tra i cuochi più amati in assoluto della televisione. Nel corso di un’intervista per Vanity Fair, il celebre cuoco ha ammesso qualcosa di sorprendente su Cucine da incubo.

Ma andiamo con ordine e vediamo insieme e più nel dettaglio cosa ha dichiarato il conduttore di Cucine da incubo riferendosi proprio al programma in questione.

Antonino Cannavacciuolo
Cosa ha ammesso lo chef Antonino Cannavacciuolo – Fonte: Instagram – Streetfoodnews

Le parole di Cannavacciuolo su Cucine da incubo

Durante la sua intervista a Vanity Fair, Antonino Cannavacciuolo avrebbe utilizzato un aggettivo inaspettato per descrivere Cucine da incubo. Difatti, come riporta il sito in questione, Cannavacciuolo avrebbe definito “anziana” la sua Cucine da incubo.

Ormai è diventata anziana. Però sono ancora convinto che le novità debbano essere portate da chi sta nei ristoranti.” – ha perciò detto riferendosi all’ultima stagione. Che una nuova edizione sia nell’aria? Staremo a vedere.