Home » Gonfiore dopo le feste non ti temo: ho l’intruglio magico che lo contrasta e ti voglio svelare il mio segreto

Gonfiore dopo le feste non ti temo: ho l’intruglio magico che lo contrasta e ti voglio svelare il mio segreto

Pancia gonfia (Streetfoodnews)

Dopo le feste ti senti la pancia gonfia e non sai più come fare? Ecco l’intruglio naturale che contrasterà la cosa. 

Le feste natalizie sono un ottimo pretesto per mangiare in grandi quantità senza sentirsi in colpa. Eppure, proprio quando giungono al loro termine, finiamo per vederci la pancia gonfia e per non piacerci con niente addosso. Dopo quindi anni e anni passati a pensare, ho trovato l’intruglio che potrebbe fare anche al caso tuo. Avrà un effetto immediato e contrasterà la cosa perfettamente. Eccoti quindi svelato il mio segreto.

Quando finisce il Natale è normale sentirsi appesantiti da tutto quello che si è mangiato in questi giorni.

Lasagne, crostini, affettati, formaggi, pandori, panettoni e chi più ne ha ne metta. Ognuno di questi cibi contiene moltissime chilocalorie e dunque è normalissimo sentirsi appesantiti e più gonfi. Se anche tu però vuoi tornare subito in forma per l’arrivo del capodanno, in questo articolo ti rivelerò un segreto super efficace che ti svolterà completamente la vita. L’unico vero problema? Dopo averlo provato non riuscirai più a farne a meno!

Si tratta infatti di un intruglio magico che ti farà dire immediatamente addio alla pancia gonfia e che necessiterà soltanto di ingredienti naturali. Ecco nello specifico quali.

Tutto quello di cui avrai bisogno per questa magia

Ebbene sì, dopo aver scoperto questo trucchetto le feste non saranno più un problema! Tutto il necessario di cui avrai bisogno per questa magia sarà quindi:

  1. Un po’ di menta;
  2. Della liquirizia:
  3. Un po’ di salvia.

Con questi tre semplicissimi ingredienti (che probabilmente avrai già all’interno della dispensa di casa tua) potrai infatti realizzare la tisana ideale per dire addio alla pancia gonfia!

Tavola di Natale (Streetfoodnews)

Come realizzarla e perché funzionerà

Per realizzare questo intruglio magico dovrai semplicemente prendere un bicchiere d’acqua calda e aggiungere gli ingredienti appena elencati (menta, liquirizia e salvia). Prima di bere questa tisana aspetta qualche minuto affinché le proprietà fuoriescano al meglio. La menta ti aiuterà infatti a rilassare i muscoli dello stomaco e inoltre ti permetterà di dire addio a qualsiasi disturbo gastrointestinale. Per quanto riguarda invece la liquirizia, essa ti permetterà di creare una parete protettiva nel tuo intestino. Con essa potrai quindi digerire più facilmente e non dovrai preoccuparti della pancia gonfia.

Infine, per quanto riguarda la salvia, essa di permetterà di ridurre al minimo il gas all’interno della tua pancia e aiuterà il tuo sistema digerente.

Che aspetti quindi a provare questo intruglio che ho scoperto negli ultimi anni? Ti salverà dalle festività!