Home » Bruno Barbieri contro Carlo Cracco: lite furiosa tra i due chef | La colpa è tutta sua

Bruno Barbieri contro Carlo Cracco: lite furiosa tra i due chef | La colpa è tutta sua

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri – Fonte: Instagram / Streetfoodnews.it

Lite furiosa tra gli chef Bruno Barbieri e Carlo Cracco: svelata tutta la verità. Ecco cosa è accaduto tra i due

Bruno Barbieri è senza il minimo dubbio uno degli chef più amati e di talento in assoluto. Infatti, il celebre cuoco romagnolo ha conquistato sin da subito il cuore di tutti sia in cucina che in tv. Del resto, è tra i giudici di MasterChef Italia dalla prima edizione.

Il noto chef Barbieri tornerà inoltre a vestire i panni di giudice a MasterChef il 14 dicembre con una nuova ed imperdibile edizione. Per l’appunto, l’uomo è pronto a giudicare i piatti dei nuovi concorrenti in gara e, assieme ai colleghi Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, è in cerca del nuovo MasterChef italiano.

Tuttavia, i fan storici del celebre show di cucina ricorderanno che per molte edizioni Bruno Barbieri ha vestito i panni di giudice assieme a Joe Bastianich e Carlo Cracco. E proprio con quest’ultimo, Barbieri avrebbe avuto una lite furiosa.

Difatti, è emerso soltanto ora che Bruno Barbieri e Carlo Cracco hanno litigato. Ci ha pensato proprio lo stesso Bruno Barbieri a raccontare cosa è accaduto tra di loro e il motivo della lite. Inutile dire che anche stavolta c’entra la passione che li accomuna, ossia la cucina.

Bruno Barbieri: la lite con Carlo Cracco

Come appena svelato, Bruno Barbieri e Carlo Cracco hanno avuto un diverbio in passato. Il motivo? Un primo piatto.

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, il cuoco stellato Bruno Barbieri ha raccontato alcuni aneddoti inediti. Tra cui uno riguardante una passata lite proprio con Cracco.

Carlo Cracco
Carlo Cracco – Fonte: Instagram / Streetfoodnews.it

Il motivo della lite tra Barbieri e Cracco

Durante l’intervista al Corriere della Sera, Bruno Barbieri ha parlato del rapporto con i colleghi giudici di MasterChef Italia e a questo punto è tornato a parlare anche di Carlo Cracco, giudice del programma dal 2012 al 2017.

Lo chef romagnolo ha perciò spiegato di aver avuto in passato una discussione piuttosto forte con Cracco per colpa dei passatelli alle vongole. Dunque, un argomento culinario. Del resto, entrambi gli chef hanno sempre dimostrato di avere caratteri forti.

D’altra parte, però, come spiegato da Barbieri stesso, la lite è durata un quarto d’ora e tutto è tornato velocemente alla normalità tra i due. Invece, quanto a Locatelli e Cannavacciuolo, il cuoco con 7 Stelle Michelin ha ammesso che i due colleghi sono divertenti ed ironici.