Home » Carlo Cracco, volano paroloni proprio contro di lui: “Ignobile, cafone, fallito” | Massacro senza precedenti

Carlo Cracco, volano paroloni proprio contro di lui: “Ignobile, cafone, fallito” | Massacro senza precedenti

Carlo Cracco (Streetfoodnews)

In queste ore sono volati paroloni su Carlo Cracco. Si tratta di un massacro senza precedenti che ha scioccato tutti quanti. 

Carlo Cracco è senza ombra di dubbio uno degli chef più conosciuti e amati della nostra nazione. La sua cucina è un’esperienza a trecentosessanta gradi e chiunque l’abbia provata almeno una volta ne è uscito che non era più lo stesso. Tuttavia, proprio in queste ore, lo chef ha ricevuto un vero e proprio massacro sui social senza precedenti. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e perché tutti quanti ne stanno parlando proprio adesso.

Se anche tu sei un fan del mitico Carlo Cracco e lo segui costantemente sui social, dovresti leggere attentamente questo articolo.

L’uomo ha raggiunto il successo grazie al suo talento e alle sue diverse apparizioni televisive. Tra queste troviamo Masterchef Italia, dove il cuoco si è cimentano nei panni di giudice dando il meglio ed il peggio di sé. In molti lo hanno infatti definito come severo e attento anche ai minimi dettagli. Proprio per questo, oltre ad aver un gran pubblico che lo ama, Cracco conta altrettanti hater che non si peritano certamente a farsi sentire sui social.

Ecco infatti cosa è accaduto proprio sotto ad un suo post Instagram. I commenti in questione hanno scioccato tutti quanti.

Cosa ha scatenato la polemica sul web

Il noto chef Carlo Cracco ha subito un duro attacco sotto ad un suo post Instagram che non è certamente passato inosservato. A scatenare l’ira di un hater è stata in particolar modo la foto che mostrava l’iniziativa presa dall’uomo per tutti gli sfollati dell’alluvione avvenuta in Emilia Romagna. Una ‘Charity Dinner’ al Grand Hotel Da Vinci a Cesenatico in cui Cracco proponeva un pasto di quattro portate il cui ricavato sarebbe andato interamente nelle mani degli alluvionati.

Ma qual è stato il commento che ha attirato immediatamente l’attenzione mediatica? Vediamolo subito insieme.

Carlo Cracco (Streetfoodnews)

Le parole che non sono passate inosservate

Un profilo fake commenta con queste parole: “Sei la vergogna dell’Italia. Essere ignobile, cafone, fallito, privo di umanità e misericordia. Uomo senza valori..” Insomma, l’utente in questione ci è andato giù peso e sembrerebbe che la motivazione di tale rabbia sia collegata al suo modo di giudicare i concorrenti nel talent show Masterchef Italia.

Ovviamente moltissimi fan dell’uomo hanno preso le parti di Carlo, difendendolo e spiegando che se non avesse alcuna umanità non avrebbe fatto un’azione così bella nei confronti degli alluvionati.

E tu da che parte stai? Credi che l’utente abbia ragione o che sia stato uno sfogo inutile e sopratutto fuori luogo?