Home » Letizia di Spagna, trapela il segreto della sua perfetta forma fisica: lo mangia ogni giorno ed è sempre perfetta

Letizia di Spagna, trapela il segreto della sua perfetta forma fisica: lo mangia ogni giorno ed è sempre perfetta

letizia di spagna dieta
Letizia di Spagna – StreetFoodNews

Cosa mangia ogni giorno Letizia di Spagna per mantenere la sua perfetta forma fisica. La verità è stata svelata, scopriamo il suo segreto.

Bellissima come a 20 anni, Letizia di Spagna è una delle icone di stile moderne tra le famiglie reali, al pari dell’elegante Kate Middleton. 

Ha 51 anni, lo avreste mai detto? Ne dimostra almeno  20 in meno, e sfoggia un fisico tonico e asciutto che è frutto di esercizi mirati e una dieta particolare.

“Fit queen” come è stata soprannominata sui social ha un vero segreto di bellezza. Tutti in Spagna e non solo le invidiano i suoi punti di forza che sono gambe e braccia super toniche, frutto di allenamenti nell’ambito di discipline varie che spaziano tra yoga, zumba, pilates e anche la cyclette. Ma non solo.

La regina consorte infatti segue un regime che la porta a nutrirsi con alimenti specifici. E ogni giorno mangia qualcosa di particolare, scopriamo di cosa si tratta così anche noi potremo copiarla.

Letizia di Spagna: il segreto della sua forma fisica

Il segreto della perfetta forma fisica di Letizia di Spagna  si chiama Nicholas Perricone, o meglio, lo è  la dieta ideata da questo dermatologo americano che ha fatto successo tra molti vip. Il suo successo è dato dal fatto che non solo promette di far dimagrire, ma anche di far ringiovanire; non per niente è chiamata dieta lifting. I suoi effetti si riscontrerebbero non solo sul corpo quindi, ma anche sulla pelle.

Una dieta che avrebbe il merito di sgonfiare, ridurre l’infiammazione e regalare una pelle luminosa e senza borse e occhiaie. Un regime ad ogni modo abbastanza restrittivo che non può essere seguito per troppo tempo. Ma scopriamo in cosa consiste. E cosa mangia la consorte di Felipe di Spagna.

letizia di spagna salmone
Il salmone – StreetFoodNews

L’alimento preferito dalla regina consorte di Felipe VI

Letizia di Spagna segue la dieta Perricone che, come detto, è alquanto restrittiva. Elimina infatti moltissimi alimenti come farine, cerali da colazione, alcolici, alcuni tipi di carne, di frutta e di verdura. Ovviamente per non incorrere in carenze nutrizionali, essendo gli alimenti vietati davvero molti, l’ideatore, che ricordiamo essere un dermatologo, propone di accompagnare la sua dieta con integratore che lui stesso ha ideato. E messo in vendita. A prezzi esorbitanti, non c’è bisogno di dirlo.

No a manzo, uva, carote, zucca, e poi ancora piselli, mais, patate. Ma cosa mangia tutti i giorni Letizia per conservare la sua perfetta forma fisica e il suo aspetto da ragazzina? A quanto pare la regina si concede ogni mattina a colazione un frullato di verdure, tre uova e una porzione di salmone. Questo alimento è considerato un super food nella dieta seguita, e sembra non manchi mai sulla tavola reale.