Alessandro Borghese avvinghiato a lei, abbracci e sguardi inequivocabili: chissà come la prenderà la moglie
Dopo aver posato nudo, Alessandro Borghese si mostra avvinghiato ad una donna che non è la moglie. Cosa sta succedendo all’affascinante chef?
Alessandro Borghese avvinghiato ad una donna che non è la moglie. Le immagini che lo hanno pizzicato stanno facendo il giro del web; cosa succede allo chef?
Solo pochi giorni fa un’altra immagine che nessuno si aspettava. Sul suo profilo è apparsa una sua foto a torso nudo con la didascalia: “Come promesso a 2M mi mettevo nudo! Hahahahahaha Grazie mille a tutti che ci avete messo la faccia e il cuore!” riferendosi ai follower, che ha voluto festeggiare così.
Due milioni raggiunti, e lo chef ha tenuto fede alla sua promessa. Ma tanti sono rimasti sconvolti da quelle immagini, che nessuno si aspettava.
E ancor più sconvolti sono ora che è stato pizzicato abbracciato ad un’altra donna. Come la prenderà Wilma? Cosa accadrà?
Alessandro Borghese abbracciato ad un’altra donna
Eppure la storia dì amore tra Alessandro Borghese e Wilma Oliverio sembrava solida e duratura. I due stanno assieme già da 15 anni e il loro è stato un vero colpo di fulmine. Lo hanno raccontato in diverse occasioni, come al Corriere quando la donna, imprenditrice che oggi si occupa di gestire gli affari del marito, ha ricordato quel primo incontro.
Ha rivelato che a 34 anni, quadro nel settore commerciale della società di videogiochi Digital Bros, cercava un personaggio adatto per il videogioco che stava progettando. Un’amica così le dà il numero di Alessandro : “È stato un grande colpo di fulmine. Io ero fidanzatissima, anche se pensavo solo al lavoro e non a metter su famiglia. Ma lui è stato un ciclone che mi ha letteralmente travolto. E mi piace pensare che sia stato lo stesso anche per Ale. Prima di me, lui ha avuto tantissime amanti, poi però da adulti consapevoli abbiamo messo in discussione le nostre vite precedenti e ci siamo scelti. Ci siamo sposati in fretta perché, se credi nella coppia, il matrimonio definisce bene i ruoli, suggella l’amore, non è solo un pezzo di carta”. Presto significa che quell’incontro avviene a settembre del 2008, e il matrimonio si celebra a luglio del 2009. Dal loro amore sono nate Arizona, venuta al mondo circa 3 anni dopo le nozze, e Alexandra, nata dopo altri 4 anni.
Chi è l’altra
Nonostante questo grande amore Alessandro Borghese è stato pizzicato tra le braccia di un’altra donna. Un colpo di testa? Una tentazione irresistibile?
Niente di tutto ciò, semplicemente lo chef si è mostrato abbracciato ad una fan molto speciale. Si tratta di una persona un po’ agée, la signora Rosa. E Alessandro ha voluto ringraziare così: “Per tutti i sognatori e per chi ancora crede nella condivisione di una comunità. La signora Rosa mi ha detto che #Ale4Ristoranti allunga la vita! Mi ha raccontato che non perde una puntata e mi ha abbracciato. Un sorriso, una stretta forte forte, uno sguardo gentile, gli occhi ludici per l’emozione. Grazie signora Rosa, con i tuoi oltre 90 anni e la tua saggezza sei ispirazione di vita vera, vissuta con empatia e tanto amore… perché senza non ci sarebbe il mondo!”