Home » Benedetta Rossi | La grande paura e la fuga: la sua vita sta diventando difficile

Benedetta Rossi | La grande paura e la fuga: la sua vita sta diventando difficile

benedetta rossi fuga - streetfoodnews.it
Benedetta Rossi è scappata? Scopriamo i dettagli Fonte @fattaincasadabenedetta – Streetfoodnews.it

Benedetta Rossi non ce la fa più ed è fuggita da tutto e da tutti: scopriamo dov’è andata e cos’è accaduto.

Benedetta Rossi, la food blogger più amata e conosciuta del web, ha fatto davvero tanta strada da quando ha aperto il canale YouTube “Fatto in casa da Benedetta” nel lontano 2011, in cui mostra e condivide buonissime ricette caserecce con tutti i suoi fan. Amata da grandi e piccini, grazie anche alla serie tv, con cui si è aggiudicata il premio ai Diversity Awards come migliore serie animata, “Super Benny”, adesso per Benedetta Rossi si stanno aprendo tante nuove opportunità.

Sembra, infatti, che la vedremo molto presto alla conduzione di un nuovo programma, ma purtroppo non è tutto oro quello che luccica e la nostra Benedetta ha deciso di lasciare tutti e fuggire: ecco cos’è accaduto e dov’è andata Benedetta Rossi. Vi sveliamo tutti i dettagli.

Benedetta Rossi fugge con il marito: ecco cosa è accaduto

La food blogger e conduttrice Benedetta Rossi ha pubblicato sul suo account Instagram delle stories fatte dal marito Marco, in cui ha deciso di prendersi uno stacco dalla vita frenetica da business woman per godersi un po’ di relax prima di ripartire con un nuovo programma televisivo.

La dolce fuga di un giorno, attuata dal marito Marco per farle vivere una giornata romantica lontana dalle telecamere, è servita a Benedetta Rossi proprio per staccare un attimo la spina. Nel video pubblicato si vede la food blogger dispiaciuta e sconsolata perché dovrà partire il giorno successivo per iniziare le riprese delle puntate.

Probabilmente la cosa più difficile per la nostra bravissima Benedetta Rossi, sarà lasciare casa sua, i suoi amati fiori e animali, ma soprattutto la tranquillità della campagna per la vita caotica della città di Milano e degli studi televisivi.

benedetta rossi streetfoodnews.it
Fonte @fattoincasadabenedetta – Streetfoodnews.it

Il nuovo programma in veste di conduttrice

Come tutti noi sappiamo ed abbiamo avuto modo di vedere, Benedetta Rossi, pur essendo diventata molto famosa e popolare, è in realtà una persona che non si è montata la testa con la fama, ma anzi, è rimasta una donna molto concreata, dai sani principi e con i piedi per terra, sempre dolce e umile con tutti i suoi fan, ma qual è il nuovo programma di cucina che la sta “strappando” alla sua tranquilla vita?

Il programma si chiama “Ricette di Italia” e vedremo sfidanti provenienti da tutta Italia pronti a sfidarsi sui piatti delle loro tradizioni per convincere i giudici e aggiudicarsi il premio finale. Benedetta Rossi parteciperà al programma in qualità di conduttrice, ma per un po’ dovrà lasciare il marito Marco a casa fino alla fine delle riprese.