Home » Sapevi che puoi regalare una cena da Chef Cracco? Ecco cosa si mangia e quanto si spende!

Sapevi che puoi regalare una cena da Chef Cracco? Ecco cosa si mangia e quanto si spende!

carlo cracco cena
Quanto costa regalare una cena dallo Chef Cracco? Fonte @carlocracco – Streetfoodnews.it

Se vuoi fare un regalo originale ad una persona molto speciale, perché non regalare una cena stellata? Ti diciamo quanto costa regalare una cena dallo Chef Cracco.

Lo sapevi che sullo Shop ufficiale di Carlo Cracco, all’indirizzo shop.carlocracco.it, è possibile prenotare ed anche regalare una cena stellata nel suo ristorante Cracco Galleria – Milano.

Se sai cercando un regalo perfetto da fare ad un appassionato di alta cucina e sei disposto a spendere una bella cifra, allora dovresti davvero farci un pensierino. Noi oggi ti daremo tutti i dettagli utili per la prenotazione, il menù e la location, davvero raffinata ed elegante.

Il ristorante stellato a Milano

Sicuramente la location del ristorante di Milano è molto raffinata e suggestiva ed anche solo per questo la cena vale tutto i soldi che costa. In questo ristorante troverai una cucina tradizionale ma innovativa al tempo stesso grazie alle geniali intuizioni e agli abbinamenti ideati dallo Chef Stellato. Sì, perché il Ristorante Cracco gode del riconoscimento di 1 stella Michelin. 

Nel Ristorante Cracco, inoltre, oltre alla cena, potrai godere di tantissime altre esperienze come un incontro al Café, una degustazione in cantina o potrà essere la location ideale anche per un drink dopo cena. Curioso di sapere quanto costa regalare una cena da Carlo Cracco? Ti diamo noi tutti i dettagli.

menù carlo cracco
Fonte @carlocraccoshop – Streetfoodnews.it

Regalare una cena da Carlo Cracco: ecco quanto costa

Ma quanto costerà, quindi, regalare una cena da Carlo Cracco? Tutto dipende dagli ospiti, infatti si parte da un minimo di 150 euro per una persona ad un massimo di 750 euro per 5 persone. È possibile, inoltre, acquistare il voucher per regalare la cena da Carlo Cracco esclusivamente tramite il sito web ed ha una validità di 6 mesi escluso il mese di dicembre.

Nel momento in cui si farà l’ordine, dobbiamo rilasciare una mail a cui arriverà il voucher da regalare per la cena di Carlo Cracco in formato PDF entro 48 ore dal pagamento effettuato.

Il menù, che andremo a regalare, si compone di 5 portate, in quanto è un menù degustazione, in modo tale da far provare agli ospiti una buona parte dell’offerta culinaria del Ristorante. Nel costo della cena sono inclusi acqua, caffè e anche una selezione di vini in abbinamento alle portate scelte dal Sommelier del Ristorante.

Una volta che sarà arrivato il voucher all’indirizzo che abbiamo inserito, possiamo chiamare il ristorante e prenotare il nostro tavolo.