Home » La mamma dello Chef Barbieri ha bisogno della guardia del corpo: a rivearlo è proprio il figlio

La mamma dello Chef Barbieri ha bisogno della guardia del corpo: a rivearlo è proprio il figlio

Bruno Barbieri
Lo chef Bruno Barbieri – Instagram

Ornella, la mamma del celebre chef Bruno Barbieri avrebbe bisogno della guardia del corpo: a svelarlo ci ha pensato il figlio stesso

Simpatico, schietto, elegante e di grande talento: Bruno Barbieri è senza ombra di dubbio uno degli chef più apprezzati in assoluto nel panorama culinario italiano e non. Infatti, i suoi piatti sono in grado di soddisfare qualsiasi palato.

Inoltre, il celebre cuoco emiliano ha raggiunto la popolarità sul piccolo schermo grazie al suo ruolo di giudice a Masterchef e a 4 Hotel, programma di cui è il conduttore.

Non tutti sanno però che il noto chef stellato è molto legato alla sua adorata mamma. La signora si chiama Ornella e spesso il figlio pubblica teneri scatti in sua compagnia. Di lei non sappiamo molto dato che è lontana dai riflettori, ma stavolta proprio Bruno ha rivelato qualcosa di inaspettato che la riguarda.

Per l’appunto, il celebre cuoco, che ha 7 stelle Michelin, ha svelato che, quando esce per fare una passeggiata o delle commissioni, la sua mamma avrebbe bisogno della guardia del corpo. Insomma, una cosa davvero insolita.

Bruno Barbieri: la sua mamma ha bisogno del bodyguard

Come appena anticipato, il grande Bruno Barbieri ha raccontato ai suoi fan un fatto alquanto inaspettato. In sostanza, sua madre Ornella è solita uscire accompagnata da un bodyguard.

D’altro canto, comunque, non è come sembra. Difatti, si tratta di una guardia del corpo speciale e… a quattro zampe! Come di consueto accade, Barbieri non rinuncia all’ironia che lo contraddistingue.

Mamma di Bruno Barbieri
Ornella, la mamma di Bruno Barbieri, con il suo “bodyguard” – Instagram

Bruno Barbieri: il bodyguard della mamma è un adorabile cagnolone!

Come sappiamo bene, Bruno Barbieri è sempre molto attivo sui social network e pubblica spesso nuovi contenuti, foto o video. Anche questa volta, infatti, il cuoco stellato ha postato uno scatto su Instagram in cui però questa volta è apparsa soltanto la sua mamma, in compagnia di un bodyguard speciale.

Nella fotografia in questione, difatti, vediamo Ornella, la mamma di Bruno Barbieri, seduta su una panchina accanto al suo adorato cagnolone, che Barbieri stesso chiama “bodyguard”. Del resto, i cani sono molto fedeli ai loro padroni, quindi siete avvisati: guai a chi tocca la sua dolce padroncina Ornella!

Ragazzi, ma quant’è bella l’Ornella col suo bodyguard?! Sei sempre la numero uno mamma.” –  ha perciò scritto Bruno Barbieri sul suo IG, accompagnando la didascalia con un bel cuore ricco d’amore. Ovviamente, la foto in questione ha fatto il boom di cuoricini e commenti. Mamma Ornella e la sua fedele guardia del corpo sono ormai diventati due star dei social!