Home » ll segreto di Chef Barbieri per avere successo nella ristorazione? Non lo indovinerai mai

ll segreto di Chef Barbieri per avere successo nella ristorazione? Non lo indovinerai mai

Bruno-Barbieri (Streetfoodnews)

Il noto chef Bruno Barbieri ha rivelato il segreto fondamentale per raggiungere il successo nella ristorazione. Ma quale è?

Bruno Barbieri è senza ombra di dubbio uno dei nostri chef più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Attraverso il suo talento e alla sua spiccata ironia, l’uomo è riuscito ad entrare nel cuore di moltissime persone. Proprio in queste ore, durante una sua intervista, Bruno ha svelato quale è il segreto fondamentale per raggiungere il successo nella ristorazione. I fan sono rimasti a bocca aperta e non tutti si aspettavano una rivelazione simile.

Quando si tratta di Bruno Barbieri, si parla sicuramente di un grandissimo chef la cui cucina è pura arte.

L’uomo, nel mondo culinario, è sicuramente una delle colonne portanti del nostro paese. Basti pensare che attualmente detiene 7 stelle Michelin e la sua carriera è stata da sempre ricca di successi e trionfi. In questo momento l’uomo è impegnato con la seguitissima trasmissione 4 Hotel, in onda su Real Time. Barbieri ha da poco annunciato l’arrivo di una nuova stagione che lo vede impegnato in giro per le città d’Italia a giudicare il lavoro degli albergatori. I fan hanno già messo il countdown e tutti sembrano aspettare quel giorno.

Durante una sua recente intervista per Vanity Fair, Barbieri ha parlato del suo successo e di quale, secondo lui, è l’ingrediente fondamentale per una carriera prosperosa.

Le parole dell’uomo sulla nuova edizione di 4 Hotel

Sui social lo chef ha già condiviso diverse foto di alcune tappe in cui si è fermato per le sfide di 4 Hotel. Barbieri ha già spoilerato la nota città di Firenze che sarà sicuramente una delle protagoniste della nuova edizione. La trasmissione è particolarmente seguita dagli italiani, in quanto è il mix perfetto della nostra terra e dei nostri sapori. Come ogni altra competizione, Bruno Barbieri ha raccontato a Vanity Fair che diversi partecipanti si sono poi lamentati per non aver vinto.

Proprio in merito a questo, l’uomo ha spiegato che esiste un modo per assicurarsi quasi sempre la vittoria. Ma quale è?

Bruno-Barbieri (Streetfoodnews)

Il buongiorno si vede dal mattino.. e anche dalla colazione!

Secondo il famosissimo chef romagnolo, il segreto per raggiungere il successo nella ristorazione è una buona colazione. D’altronde il buongiorno si vede dal mattino e non c’è modo migliore di iniziare una bella giornata con un caffè caldo e una brioche soffice.

All’interno di tutti gli alberghi che Barbieri ha girato per la trasmissione 4 Hotel, la colazione è sempre stata un dettaglio per lui particolarmente importante. “È il biglietto da visita di un hotel.. quando devo andare in una città che conosco, scelgo sempre l’hotel che mi ha servito una grande colazione.” Ha spiegato a Vanity Fair l’uomo.

Insomma, se non vuoi deludere le aspettative di un grandissimo chef, fai in modo che la sua colazione sia deliziosa!