Home » Alessandro Borghese svela perché non ha mai fatto Masterchef, e sgancia la bomba

Alessandro Borghese svela perché non ha mai fatto Masterchef, e sgancia la bomba

Alessandro Borghese
Lo chef Alessandro Borghese – Instagram

Il cuoco Alessandro Borghese ha finalmente svelato come mai non ha mai partecipato come giudice a Masterchef: rivelazione inaspettata 

Carismatico, di talento e simpaticissimo, Alessandro Borghese è senza ombra di dubbio uno degli chef più apprezzati in assoluto del panorama culinario.

Infatti, Borghese è ormai diventato una star della tv grazie ai numerosi programmi televisivi di cucina che conduce. Basti pensare ad esempio a 4 ristoranti oppure a Celebrity Chef. Insomma, i telespettatori del piccolo schermo amano Alessandro Borghese.

Tuttavia, in questi anni, in molti si sono chiesti come mai il figlio di Barbara Bouchet non abbia mai preso parte a Masterchef. D’altronde, a detta di tanti, Borghese sarebbe un giudice impeccabile, grazie alla sua grande esperienza ai fornelli e in tv.

E adesso ci ha pensato Alessandro Borghese stesso a rispondere a questa domanda. A tal proposito, infatti, il noto conduttore televisivo ha rivelato qualcosa di davvero inaspettato che riguarda Masterchef Italia.

Alessandro Borghese: la sua rivelazione su Masterchef

Nel corso di un’intervista per Tv Talk, celebre talk show incentrato sull’attualità che va in onda su Rai Tre, Alessandro Borghese ha risposto ad una curiosa domanda da parte di una persona del pubblico riguardante proprio Masterchef Italia.

Per l’appunto, il telespettatore in questione aveva domandato al cuoco nato Oltreoceano come mai non avesse mai partecipato in veste di giudice a Masterchef Italia. A questo punto, Borghese ha risposto dicendo che in realtà le cose non stanno affatto così. Difatti, in passato ha partecipato a Junior Masterchef, la versione per bambini della trasmissione sulla cucina.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese e la rivelazione sui concorrenti di Masterchef – Instagram

Alessandro Borghese: ha demolito i concorrenti di Masterchef

Come appena accennato, la verità è che alcuni anni fa Alessandro Borghese aveva rivestito il ruolo di giudice a Junior Masterchef. Più nel dettaglio, al celebre cuoco era stato chiesto di partecipare a Masterchef, ma il diretto interessato preferì prendere parte alla versione Junior. Il motivo? A detta sua, gli adulti sono troppo smaniosi di apparire davanti alle telecamere.

Io ho fatto il giudice di Masterchef Italia per bene tre anni di fila. Tuttavia, quando mi chiesero di fare quello per adulti, scelsi di fare Junior Masterchef.” – ha difatti dichiarato Borghese a Tv Talk.

Feci Junior Masterchef perché ho trovato che i bambini mi divertono di più. E soprattutto sono meno smaniosi di stare davanti alla telecamera.” – ha poi proseguito nell’intervista. Insomma, in altre parole, secondo lui gli aspiranti chef più grandi preferiscono la popolarità in tv piuttosto che imparare nuove tecniche in cucina.