Home » Ma perché Csaba della Zorza non può andare a pranzo come tutte le altre? La polemica è feroce

Ma perché Csaba della Zorza non può andare a pranzo come tutte le altre? La polemica è feroce

Csaba criticata
Csaba – Street Food News

Csaba della Zorza è amata quanto criticata dal pubblico italiano, questa volta è polemica. Ecco cosa è successo.

Csaba della Zorza è un volto noto dello spettacolo italiano, in particolare è seguitissima su Real Time per essere una delle protagoniste del programma televisivo “Cortesie per gli ospiti”. Durante il programma si può conoscere una versione della donna molto esigente e sofisticata, per la critica anche troppo.

A causa dei suoi modi elitari è spesso presa di mira dal pubblico che non ci va giù molto leggero, infatti è oggetto di critiche e polemiche diverse volte e per i motivi più svariati, principalmente per i suoi modi quando “invitata” a casa dei partecipanti del programma.

Oltre alla sua partecipazione televisiva, Csaba è anche una scrittrice e questo la conduce al suo saper discutere e parlare sia quando sotto i riflettori che per rispondere ai gossip e alle critiche sul suo conto sui social.

La donna esperta di cucina e buone maniere è seguita da moltissimi utenti su Instagram che la sostengono e altri che le fanno notare quando “è troppo” o le incoerenze che mostra. Recentemente è successo proprio questo, il tutto è stato evidenziato.

La critica a Csaba sui social

Nell’ultimo periodo Csaba ha fatto una gaffe sui social, ha infatti chiamato la parte finale delle fragole, quello noto come “picciolo delle fragole”, “gambo”. Questo suo errore ha dato vita ad una serie di polemiche, accompagnate da un secondo gesto poco apprezzato dal pubblico di Instagram.

A quanto pare la donna si è dilettata durante un evento milanese a fare il pane in casa con la collega e amica Valentina Bertazzoni. Durante la preparazione però Csaba aveva i capelli sciolti, questo è stato subito evidenziato dal pubblico che ha deciso di rendere il suo personaggio poco credibile.

post di Csaba
Post su Instagram di Csaba – Street Food News

Il pranzo di Csaba tanto criticato

Come già accennato Csaba della Zorza è molto social, o meglio, ama condividere le sue attività preferite con i suoi fan su Instagram. Così ha deciso di mostrare a tutti uno scatto fatto in un momento di “pausa” nel weekend. La donna appare elegante e sorridente davanti l’ingresso di un bar di lusso tra le vie del centro di Milano dove si è recata per la pausa pranzo.

Il luogo in questione è il bar, ristorante firmato Ralph Lauren, noto per essere frequentato dai VIP e per i suoi prezzi sopra le righe e non per tutti. Inoltre sfoggia una costosissima borsa rossa del brand Tod’s, dal valore di 1700 euro.

Nei commenti sotto al suo post i seguaci si sono rivoltati contro di lei, non apprezzando la condivisione della foto. Molti altri però, fan fedeli, hanno preso le sue parti spiegando che dopo anni di lavoro sicuramente si può permettere un pranzo costoso e una borsa firmata.