Home » Sai quanto ha pagato Federica Pellegrini per gli spaghetti di Cannavacciuolo? Da non credere!

Sai quanto ha pagato Federica Pellegrini per gli spaghetti di Cannavacciuolo? Da non credere!

Federica Pellegrini a Villa Crespi
Federica Pellegrini a Villa Crespi – Street Food News

Federica Pellegrini ha pranzato a Villa Crespi per una ricorrenza importante. Ecco quanto ha speso solo per il primo.

La nuotatrice Federica Pellegrini è seguitissima sui social, dove poche ore fa ha condiviso un carosello di immagini in cui mostra a tutti la pausa che si è concessa. Lei e il neo-marito e collega Matteo Giunta hanno deciso di staccare e si sono recati in un luogo noto e bellissimo dove trascorrere un weekend indimenticabile.

La coppia ha fatto visita al ristorante dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo, Villa Crespi situata in Piemonte. Dalla location si può ammirare un romantico paesaggio con vista sul Lago d’Orta e il tutto è arricchito ovviamente dalle pietanze con le quali la coppia si è coccolata.

Federica e Matteo sono sempre stati molto riservati e per questo hanno preferito in questa circostanza tenersi lontani dalle telecamere, infatti nessuno si aspettava il loro arrivo alla Villa. I fan e seguaci hanno saputo della loro vacanza solo nel momento in cui entrambi hanno condiviso sui social le foto della cena.

Tra le foto condivise ci sono scatti riguardanti i paesaggi e i luoghi che in due giorni di vacanza hanno visitato ma una in particolare ha attirato l’attenzione dei fan: quella in cui Federica mostra i piatti che hanno mangiato a Villa Crespi.

La cena romantica a Villa Crespi

Ciò che ha portato Federica Pellegrini e Matteo Giunta a fare visita al ristorante stellato è stato il compleanno del nuotatore, hanno deciso infatti di trascorrere due giorni di permanenza a Orta San Giulio per festeggiare i suoi 41 anni.

Su Instagram hanno condiviso entrambi alcuni scatti della vacanza, includendone alcuni della deliziosa cena. Matteo ha pubblicato un selfie con Federica, lei invece ha condiviso un carosello in cui ha mostrato anche le pietanze e ha scritto: “Due giorni di pace…e ora si torna a trottare”.

Federica su Instagram a Villa Crespi
Foto di Federica a Villa Crespi – Street Food News

Quanto costa il primo di Federica

Alcune foto che ha postato la Pellegrini mostrano il relax che tutti vorremmo vivere almeno una volta e altre fanno venire fame: si possono ammirare un primo, alcuni dolci artistici e aperitivi nel verde, tutto sembra squisito.

Il piatto che ha colpito di più è stato il suo primo che equivale anche alla prima foto del carosello che ha pubblicato, si tratta di spaghetti al pomodoro. Matteo ha commentato infatti: “Come mangi gli spaghetti te Amore, nessuno mai!”.

Il delizioso piatto, secondo il menù di Villa Crespi costa 50 euro, non è sicuramente una cifra che tutti noi potremmo spendere quotidianamente ma siamo più che certi che farlo ne valga la pena.