Carmagnola ospita il Festival Latino con street food, animazioni , balli e...

Carmagnola ospita il Festival Latino con street food, animazioni , balli e musica

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

A fine luglio, da venerdì 29 a domenica 31, a Carmagnola si incontrano la cucina tradizionale latina, le leccornie degli street fooder italiani e il sapore e la qualità dei birrifici artigianali. Appuntamento in Piazza Italia (Ingresso Via Gobetti).

Saranno presenti anche alcuni stand di artigianato tipico. La ‘Città del Peperone’ ospiterà in piazza Italia il ‘Beer Food Festival Latino’, offrendo un cocktail vincente tra buona cucina, buon bere e tanti momenti di spettacolo dal ritmo sudamericano, un vero e proprio ‘ponte’ tra i due mondi, il tutto a cura di D&N Eventi, associazione Chef dal Mondo ed Associazione CreativaMente, con il patrocinio del Comune di Carmagnola.

E la proposta è davvero varia e rivolta a tutti: si inizia il venerdì con DJ e ‘Schiuma party’, dedicato ai più giovani e ‘aperitivo’ per il sabato quando ci saranno scuole di ballo, Samba e Reggae con i Timbales, artisti latini e, a seguire, ancora musica e DJ. Infine la domenica carmagnolese sarà animata dal Reggaeton dei Bandyta e dalla partecipazione di scuole di ballo con ballerine e ballerini professionisti.

Inoltre, poiché il ‘Beer Food Festival Latino’ è organizzato pensando a tutti, per l’intera durata dell’evento saranno presenti giochi gonfiabili per il divertimento di grandi e piccini.

Orari:
Venerdì 29: 18:00/24:00
Sabato 30: 10:00/24:00
Domenica 31: 10:00/24:00

Ingresso gratuito a tutti gli spettacoli

Contatti:
cel. 366 28 29 982
commerciale@deneventi.it

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.