Venaria ospita “Natale DiVino”: prodotti vinicoli, street food e la magia del...

Venaria ospita “Natale DiVino”: prodotti vinicoli, street food e la magia del Natale

Condividi

Un percorso degustativo con più di 40 prodotti vinicoli Made in Italy, Street Food con prodotti tipici del territorio. Artigianato con proposta di vendita di oggettistica e idee regalo natalizie, Laboratorio di Babbo Natale con attore figurante. Animazione musicale e animazione itinerante.

Natale DiVino è cultura, storia, tradizione, gusti, profumi, colori, racconto, territorio, consapevolezza.  Appuntamento dal 4 all’8 dicembre in Piazza Pettiti a Venaria.

Una festa del vino con più di 40 produttori vinicoli e operatori food di alto livello, in un allestimento di forte impatto e in grado di valorizzare l’area urbana di piazza Pettiti.
Fortemente improntato sul Made in Italy,
Natale DiVino mette al centro della propria proposta la consapevolezza, per la scoperta delle etichette protagoniste e per il bere responsabilmente.

ENOGASTRONOMIA:
Promozione del patrimonio e della cultura enogastronomica italiana tramite la qualità e la varietà dei prodotti.

SOCIALITÁ:
Natale DiVino offre un’opportunità di aggregazione e condivisione di conoscenza, nella dimensione più sociale del mangiare e bere stando insieme, proponendo un riferimento sociale e un’occasione di riflessione ai più giovani.

CULTURA:
Offrire ai visitatori l’opportunità di scoprire e apprezzare le realtà produttive di aziende di qualità, in equilibrio tra il rispetto delle tradizioni più antiche e le innovazioni più contemporanee.

Organizzato da ToEventi in collaborazione con il Comune di Venaria.
Media Partner dell’evento : To Radio
Nel rispetto delle norme Anti-Covid 19.

INGRESSO GRATUITO
Per informazioni: cel. 327 9025588