Venaria ospita “Natale DiVino”: prodotti vinicoli, street food e la magia del...

Venaria ospita “Natale DiVino”: prodotti vinicoli, street food e la magia del Natale

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Un percorso degustativo con più di 40 prodotti vinicoli Made in Italy, Street Food con prodotti tipici del territorio. Artigianato con proposta di vendita di oggettistica e idee regalo natalizie, Laboratorio di Babbo Natale con attore figurante. Animazione musicale e animazione itinerante.

Natale DiVino è cultura, storia, tradizione, gusti, profumi, colori, racconto, territorio, consapevolezza.  Appuntamento dal 4 all’8 dicembre in Piazza Pettiti a Venaria.

Una festa del vino con più di 40 produttori vinicoli e operatori food di alto livello, in un allestimento di forte impatto e in grado di valorizzare l’area urbana di piazza Pettiti.
Fortemente improntato sul Made in Italy,
Natale DiVino mette al centro della propria proposta la consapevolezza, per la scoperta delle etichette protagoniste e per il bere responsabilmente.

ENOGASTRONOMIA:
Promozione del patrimonio e della cultura enogastronomica italiana tramite la qualità e la varietà dei prodotti.

SOCIALITÁ:
Natale DiVino offre un’opportunità di aggregazione e condivisione di conoscenza, nella dimensione più sociale del mangiare e bere stando insieme, proponendo un riferimento sociale e un’occasione di riflessione ai più giovani.

CULTURA:
Offrire ai visitatori l’opportunità di scoprire e apprezzare le realtà produttive di aziende di qualità, in equilibrio tra il rispetto delle tradizioni più antiche e le innovazioni più contemporanee.

Organizzato da ToEventi in collaborazione con il Comune di Venaria.
Media Partner dell’evento : To Radio
Nel rispetto delle norme Anti-Covid 19.

INGRESSO GRATUITO
Per informazioni: cel. 327 9025588

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.