Mollica’s: dopo le stelle Michelin continua il programma su Sky

Mollica’s: dopo le stelle Michelin continua il programma su Sky

Condividi
 

Il periodo di crisi non ferma lo street food e i food truck. Si, perchè qualcuno resiste nonostante le chiusure e la crisi sanitaria.

Questa è la storia dei Mollica’s, ovvero di Silvia e Mattia e del loro camioncino di street food “Mollica’s” Il lampredotto, la trippa o il pesce fritto sono solo alcuni dei piatti per una pausa pranzo tutta toscana e una buona ragione per una tappa, quasi obbligatoria, di chiunque passi al curvone tra via del Fonditore e via Archimede della zona industriale di Follonica. Il curvone è quello di via Archimede a Follonica in zona industriale. Oggi è conosciuto anche su Google Maps come ‘Curvone Mollica’s. I due ragazzi raccontano che le persone si appostavano lì in attesa del loro arrivo così quella è diventata la loro seconda casa.

I due chef sono stati premiati nel 2017 dalla Guida Michelin; nel 2020 dal Gambero Rosso nella categoria Street Food e attualmente hanno un programma tutto loro su Sky sul canale Gambero Rosso divenendo il food truck più seguito d’Italia.