Home » Questa bambina dolcissima oggi è la regina della cucina italiana: nessuno la riconosce a prima vista

Questa bambina dolcissima oggi è la regina della cucina italiana: nessuno la riconosce a prima vista

Chi è la bambinetta nella foto?
Chi è questa bambinetta?

Una dolcissima bambina che oggi è una diva assoluta della televisione, in modo particolare dei programmi di cucina. Di chi si tratta?

Da quando la Pandemia ha fatto tristemente capolino all’interno della nostre vite, ora infatti se ne parla poco ma è ancora in corso, soprattutto all’inizio durante il periodo del primo, lungo e assai estenuante lockdown, era diventata una piacevole consuetudine per molte persone, mettere delle loro vecchia fotografie sui Social.

E lo era specialmente se queste erano analogiche e dal sapore squisitamente vintage, che ritraevano i soggetti interessati ancora da bambini. Una moda quest’ultima che ha preso molto piede anche tra i vip, che hanno incominciato a fare largo utilizzo anche loro di questa modalità di condivisione.

È per altro anche diventato molto divertente poter talvolta tirare a indovinare, per il fitto popolo dell’etere, di chi si trattasse, senza leggere il nome di colui o colei che aveva condiviso la fotografia, per vedere quanta similitudine ci fosse tra passato e presente. Una molto attiva da questo punto di vista è stata la bellissima Barbara D’Urso, che ha riempito il suo profilo Instagram di sue foto da ragazza.

Chi è la bellissima bambina nella foto vintage

In questi caso siamo innanzi a una bambinetta sorridente e con un taglio di capelli potemmo definire abbastanza ribelle. Non sono particolarmente lunghi ma, al tempo stesso piuttosto sbarazzini. Il suo sorriso tuttavia appare particolarmente contagioso , oltre che dolcissimo. Per gli osservatori più acuti tuttavia può essere facile individuare già i tratti somatici che sono gli stessi di oggi.

Il fino ad ora nominato sorriso è un suo grandissimo tratto distintivo anche ora che opera in televisione da diversi anni ed è un volto molto conosciuto, soprattutto dal punto di vista dei fornelli in TV. È per altro la sorella di un’altra famosissima mestierante televisiva. L’avete riconosciuta?

Chi è la bambinetta nella foto?
Benedetta Parodi Streetfoodnews

È la più giovane delle sorelle Parodi

Si tratta della bellissima Benedetta Parodi, moglie del giornalista sportivo Fabio Caressa, grande amante anche lui dei piatti che la sua consorte ama portare in tavola per lui e per i loro figli, che al momento sono ben tre. La conduttrice al momento è particolarmente attiva per la sua conduzione di Bake Off Italia.

Adesso come adesso poi che siamo anche nel periodo di Halloween la splendida  food blogger ha anche messo a disposizione sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram una magnifica video ricetta, relativa alla preparazione di una squisita torta, il cui ingrediente principale era nientemeno che la zucca. E parliamo di una strepitosa crostata.