San Vito Lo Capo ospita “Cous Cous Fest 2017”, 10 giorni di...

San Vito Lo Capo ospita “Cous Cous Fest 2017”, 10 giorni di cibo e cultura

Ogni anno, grandi Chef giungono in questo splendido angolo di Sicilia, da diversi paesi, per vivere, col pretesto della cucina, un’esperienza unica, confrontandosi in allegria tra i fornelli

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 
Tra profumi, colori e sapori provenienti da tutto il mondo, si ripete dal 1998, a San Vito Lo Capo,il Cous Cous Fest, un evento gastronomico internazionale. Il Cous Cous Fest, festival dell’integrazione culturale, nasce dalla voglia di mettere attorno ad un semplice piatto della cucina mediterranea, la passione per il cibo, lo scambio culturale, la pace tra i popoli e tanta buona musica. Una sfida non da poco, su cui si concentra per 10 giorni l’interesse di tutto il mondo, culinario e non solo.

Ogni anno, grandi Chef giungono in questo splendido angolo di Sicilia, da diversi paesi, per vivere, col pretesto della cucina, un’esperienza unica, confrontandosi in allegria tra i fornelli, preparando cous cous  originali e gustosi circondati da un pubblico sempre più attento e numeroso.
In un’ atmosfera multietnica potrete degustare il piatto della pace nelle 6 Case del Cous Cous che si trovano lungo le vie del centro oppure sulla spiaggia in una tenda berbera o al WAHA dove vi sentirete tra le dune del deserto.

LA GARA E LA GIURIA

Il cous cous è ormai legato indissolubilmente a  San Vito Lo Capo,  non è più una semplice ricetta ma un meraviglioso legante tra culture e religioni diverse,  tra voglia di fare festa e desiderio di un mondo migliore.

Chef venuti da tutto il mondo si mettono in gioco in un’atmosfera di  grande allegria e solidarietà.
Due prestigiose gare gastronomiche sono rivolte a chef professionisti: il Campionato italiano di Cous Cous e la Cous Cous World Championship, per assegnare il Premio Miglior Cous Cous
Due giurie votano nelle due competizioni gli chef in gara, una giuria tecnica ed una giuria popolare.

Anche Tu puoi partecipare alla Giuria Popolare e degustare i piatti preparati dagli chef in gara. Basta comprare anche on-line un semplice Ticket. ( 10 eruro per le semifinale e 15 euro per la Finale.

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.