Continuano le sinergie nel mercato dello “Street Food”, come dimostra l’acquisizione della pagina Facebook di “To Business Agency” da parte del colosso Buongiorno Italia.
I due operatori, partner amichevoli in molti eventi e tra i principali “player” del settore legato alle manifestazioni dedicate al cibo di strada, hanno ufficializzato il passaggio della pagina Facebook , un cambio di testimone che porta in dote a Buongiorno Italia oltre 44 mila fanpage organici.
Il passaggio , non è sfuggito ai più attenti addetti ai lavori, da qualche giorno, infatti, sull’ex profilo Facebook di To Business “sventola” il marchio di “Buongiorno Italia” che ha iniziato a promuovere i suoi eventi ed in particolare il “Summer Tour” che tocca le principali località d’Italia.
In pratica, un accordo che trasferisce a Buongiorno Italia, un altro primato (oltre al numero di eventi organizzati all’anno) di leadership nel settore: con questo nuovo “asset” digitale, la società di Rosta, può vantare (dalla somma dei suoi tre profili che presto diventerà unico) oltre 60 mila fanpage organici , con il 70% di utenti profilati come appassionati e amanti del settore e il restante 30% “intercettati” come “addetti ai lavori” e operatori dello street food.