L’Aquila: scatta il conto alla rovescia per “Italia Food Truck Exclusive”, il...

L’Aquila: scatta il conto alla rovescia per “Italia Food Truck Exclusive”, il meglio della cucina su ruote

L’evento, che si terrà il 9-10-11 dicembre 2016, è organizzato dalla CNA con la collaborazione di Leo Speranza, titolare del food truck “ La Pizzonta "

Condividi
Foto: piazza Duomo
 

Lo Street Food  di qualità approda in Piazza Duomo,  nel cuore del centro storico della città,  per offrire specialità e prelibatezze italiane.

L’evento, che si terrà il 9-10-11 dicembre 2016,  è organizzato dalla CNA con la collaborazione di Leo Speranza, titolare del food truck “ La Pizzonta – gusti e sapori d’Abruzzo”, un pioniere ,  grande conoscitore del fenomeno dello street food italiano,  premiato  a “Maestro d’Arte Artigiana” nella città abruzzese.

“Italia Food truck Exclusive – spiega Leo- è un evento di street food che porta in strada solo operatori di qualità e unici nel prodotto . Avremo almeno 30 truck, senza doppioni, esclusivi e belli da vedere, affiancati da 6 birrifici artigianali”.

Leo Speranza premiato dalla CNA e insignito a Maestro d'Arte Artigaina
Leo Speranza premiato dalla CNA e insignito Maestro d’Arte Artigaina

“Grazie alla CNA che ha ideato tutto questo – continua il responsabile del marchio ‘La Pizzonta’ – offriremo al pubblico la migliore cucina nazionale su ruote, innovazione e cultura enogastronomica. Un evento che andrà a completarsi grazie ai mercatini, ai maestri dell’artigianato locale, un grande palco centrale per gli spettacoli, la musica e tante sorprese per i più piccoli”.

Appuntamento, con ingresso gratuito, in piazza Duomo all’Aquila con orari:  venerdì 18-24.00  , sabato e domenica 12.00 -24.00.  Media Partner dell’evento: Street Food News.it

Per informazioni e per  partecipare come food truck : cel. + 39 392 3943642  oppure via mail : pizzontaaquilana@gmail.com  .