Home » Mara Venier star della cucina, la cenetta per i suoi ospiti è meglio di un ristorante stellato: cosa ha preparato

Mara Venier star della cucina, la cenetta per i suoi ospiti è meglio di un ristorante stellato: cosa ha preparato

Il menù della Venier
Mara Venier Streetfoodnews

Mara Venier, la conduttrice veneta una vera maga ai fornelli. Che cosa ha preparato in cucina per i suoi ospiti. Una cena da leccarsi i baffi.

Zia Mara, come ama farsi chiamare da tempo lei dai suoi estimatori e grandi amici, è tornata anche quest’anno a farci compagnia con il suo storico contenitore domenicale. Ogni anno scherza sul fatto che sia l’ultimo ma poi, per l’immensa gioia del grande pubblico, torna a condurlo. Ora si teme però che la decisione sia presa per quanto concerne la prossima edizione.

Tuttavia ora non c’è motivo di rattristarsi. Lei, che è una vera forza della natura, una volta che è lontana dalla TV, ama prendersi cura di se stessa e dei suoi cari. Ama rilassarsi nella sua splendida casa romana, un attico da Mille e Una Notte con una vista spettacolare sulla Città Eterna, ma anche in quella milanese.

Sì, di tanto in tanto su Instagram, ci mostra pure quest’ultima. E si trovava pure lui quando ci ha parlato a cuore aperto di ciò che stava cucinando. Con indosso un semplice grembiule e un mollettone che le teneva lontane dagli occhi le ciocche dei suoi biondissimi capelli, ci ha elencato il menù della cena.

Mara Venier, star ai fornelli

E parliamo di qualcosa di decisamente molto succulento. Lei ha comunque voluto puntare sulla semplicità che è tra l’altro da sempre uno dei suoi maggiori punti di forza a livello caratteriale. Non per nulla, nonostante il grande successo che l’ha letteralmente travolta, lei è rimasta una donna con i piedi ben ancorati a terra.

Non si fa alcun problema ad emozionarsi anche in diretta televisiva fino alle lacrime, così come a mostrarsi al vasto popolo del Web completamente struccata e spettinata, nonché casual e in versione casalinga per niente disperata. Ed è anche grazie a questa sua scelta che ha conquistato anche una fetta di pubblico molto giovane. Un pubblico che si sarà leccato i baffi nel sentire i piatti da lei cucinati. Lei una vera star ai fornelli.

Il menù della Venier
Mara Venier Streetfoodnews

Il menù da leccarsi i baffi per i suoi ospiti

Parliamo di pasta alle zucchine, di polenta con gorgonzola, crescenza  e stracchino, nonché di polpette che aveva già preparato in precedenza. E per concludere un semplice ma delizioso gelato alla crema. E lei ha preparato tutto ciò con tanto amore per i suoi amici che aveva invitato a cena per trascorrere una bella serata insieme.

Tuttavia lei è avvezza a invitare a casa le persone che per lei contano per condividere il piacere della buona tavola, chiacchierare e parlare magari anche di progetti lavorativi, condividendo sogni e aspettative. E anche ciò è l’ennesima dimostrazione di quanto lei ami vivere pienamente la vita con grande semplicità.