Milano Whisky Festival & Fine Rum, degustazioni con le migliori etichette internazionali

Milano Whisky Festival & Fine Rum, degustazioni con le migliori etichette internazionali

La manifestazione apre i battenti sabato 5 alle ore 14,00 per una non-stop fino alle 24.00; la domenica si replica dalle 14.00 alle 21.00

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Torna Milano Whisky Festival, un evento che nel corso del tempo, si è diversificato per età, provenienza e genere.

Unidici anni durante i quali è profondamente cambiato anche il panorama del beverage e degli spirits, con nuove entrate sulla scena internazionale – basti pensare ai whisky giapponesi – e conferme di qualità e prestigio.

Anche per questa edizione Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci, gli organizzatori del Milano Whisky Festival & Fine Rum, confermano location e organizzazione degli scorsi anni, sulla base anche di sondaggi avvenuti durante l’anno tra i vari appassionati del genere.

L’Hotel Marriott si attesta quindi come location storica: nella Sala Le Baron e nell’attiguo spazio dedicato ai Rum il 5 e 6 novembre sarà possibile degustare, annusare e ammirare un’infinità di etichette prestigiose di Whisky e Rum, in grado di soddisfare tutti i palati.

La manifestazione apre i battenti sabato 5 alle ore 14,00 per una non-stop fino alle 24.00; la domenica si replica dalle 14.00 alle 21.00. Le modalità di registrazione sono le stesse dello scorso anno: per velocizzare tutta la procedura, sarà possibile iscriversi gratuitamente anche via web oppure direttamente all’entrata che, anche quest’anno sarà gratuita. Basterà dotarsi del kit di degustazione composto da bicchiere, portabicchiere e guida – sempre più ricca e corposa – al whisky 2017, ed entrare nell’atmosfera accogliente e ovattata di questo evento.

Come da tradizione, sono sempre presenti le Masterclass dedicate ai Whisky e ai Rum più pregiati ed esclusivi.  In particolare, quest’anno il MWF festeggia i 50 anni del Bar Metro – storico locale di Milano conosciuto da consumatori di tutto il mondo – con una Masterclass speciale: Giorgio D’Ambrosio, il suo titolare, racconterà  “50 anni di whisky business”, ovvero come fare di una passione la propria vita. Attraverso un percorso fatto di aneddoti, curiosità e una conoscenza enciclopedica del mondo dei whisky, dei bourbon e dei distillati in genere, Giorgio guiderà gli iscritti in un viaggio di scoperta e di emozioni.

Per finire, il Premio Best Whisky che incoronerà i migliori whisky nelle categorie DAILY WHISKY, CONNOISSEUR WHISKY e LADY WHISKY. (cs)

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.