Asti: al via la seconda edizione della “Cena in Bianco”

Asti: al via la seconda edizione della “Cena in Bianco”

Visto il grande successo della prima edizione del 2015 che ha coinvolto 700 partecipanti, torna il 4 settembre 2016, la Cena in Bianco ad Asti, l'evento di apertura del ricco programma del settembre astigiano

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli astigiani ma anche a chi, arrivando da fuori, voglia passare un momento unico nella nostra città.

Si tratta di una suggestiva cena collettiva in un luogo a sorpresa quasi fino all’ultimo momento, aperto a tutti, grandi e piccini, con un unico vincolo: TUTTO BIANCO.

Si può partecipare da soli o in compagnia, con amici, a coppia o con la famiglia. Si cena tutti insieme per vivere l’emozione di una sera all’insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza.

REGOLE

Ognuno dovrà pensare a tutto il necessario portandosi da casa tavolo (rettangolare o quadrato per formare lunghe file), sedie, cibo, tovaglia in tessuto e stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro, niente carta e niente plastica. Sono ben accette ogni forma di decorazione, centrotavola, palloncini, fiori, candele e candelieri o lanterne o pile/lucine con led a batteria.

DRESS CODE

Anche il dress code della serata sarà a tema : abbigliamento richiesto rigorosamente bianco! Libero sfogo alla fantasia, al gusto e all’eleganza: in lungo, in corto, in seta, cotone o lino, in pizzo.

Sono ben accetti gli accessori: cappelli, ventagli e guanti, bretelle e papillon, coroncine e fiori con un unico vincolo… tutto BIANCO.

La Cena in bianco è un’occasione per condividere un momento di convivialità, una serata sotto le stelle in uno spazio cittadino, celebrando la tradizione italiana, nel rispetto della condivisione e con il piacere di stare insieme.

CENA E LOCATION

La cena si svolgerà in uno spazio pubblico per cui ogni partecipante si impegna a fine serata a sparecchiare e smontare tutto portando via in un sacchetto eventuali rifiuti che poi metterà negli appositi cassonetti in Città. Il luogo in cui si svolgerà l’evento sarà reso noto nei prossimi giorni.

PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’evento è GRATUITA. Ogni partecipante è responsabile della propria partecipazione e ne condivide le modalità di svolgimento. Ognuno di noi si porta tutto da casa, tavolo, sedie, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro, tutto rigorosamente BIANCO… niente carta e niente plastica.

 

Per dare la propria adesione ogni singolo partecipante DEVE compilare il Modulo che si trova al seguente link: https://www.facebook.com/CenainBiancoAsti sulla apposita pagina Facebook

Compilando il modulo si autorizza l’uso dei dati personali al fine unico di ricevere comunicazioni dell’iniziativa. Si autorizzano inoltre  le riprese foto e la relativa pubblicazione attraverso i canali ufficiali (sito, Facebook, Media)

Per qualsiasi richiesta di informazioni puoi scriverci tramite Facebook oppure tramite email all’indirizzo cenainbiancoasti@libero.it

L’organizzazione della seconda edizione della Cena in Bianco di Asti è a cura dell’Associazione CRE[AT]IVE, associazione culturale senza scopo di lucro impegnata nella valorizzazione e nella promozione del patrimonio culturale astigiano e di Paolo Faretra che dopo esser stato fra gli organizzatori della Cena in Bianco di Torino 2016, collabora all’organizzazione della seconda edizione della Cena in Bianco di Asti, una città che ama molto insieme a Roberta Bellesini, Tiziana Caluisi, Donatella Curletto, Paola Malfatto, Maristella Manfredi e Sara Morandi. (cs)

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.