Il Palavela di Torino torna protagonista di un evento di Street Food dal 7 al 9 ottobre con “Around The World”.
Una tre giorni dedicata alla degustazione e valorizzazione del food e beverage di strada. L’area ospiterà 80 operatori, tra food truck e stand , divisa in tre zone: italiana, europea e internazionale.
I visitatori saranno invitati a seguire un “percorso” enogastronomico per vivere una “food experience mondiale”.
Tra le tante specialità che potranno gustare gli avventori ci saranno: lampredotto toscano, pani ca meusa, bombetta pugliese, sushi di strada, Panigacci, Tigelle, Miassa, Verdure pastellate, Prosciutto Filante, Panini gourmet, Panzerotti, Gnocco Fritto, Frittura di pesce, carne alla griglia, Panini con la chianina, Churritos, Crescia, Olive ascolane, Arrosticini, Gelato artigianale, Pasta take way, Arancini e cannoli siciliani e tanto altro.
Gli orari di apertura: il venerdì dalle ore 18.00 alle 24.00, mentre il sabato e la domenica dalle 12 alle 24.00. L’ingresso per la clientela agli stand e agli spettacoli sarà gratuito.
Durante la manifestazione non mancheranno artisti, Dj Set, Spettacoli e una grande zona dedicata ai bambini. L’evento è organizzato da Level Up – S.F.B., per informazioni: sfb.level.up@gmail.com.
FC