Ameglia: Street Food Festival e Sailing Boat

Ameglia: Street Food Festival e Sailing Boat

Condividi
 

Partendo dal caratteristico porticciolo di Bocca di Magra salperete per scoprire da un punto di vista privilegiato la meravigliosa costa Ligure. Appuntamento il 15-16-17 giugno 2018.
Per imparare ad apprezzare la bellezza del turismo nautico non c’è niente di meglio che una breve escursione in una delle destinazioni più ambite dell’intera Riviera Ligure, all’insegna del mare e del sole: il Golfo dei Poeti.
Preparate shorts e bikini e prenotate il vostro appuntamento con i borghi marinari più famosi e celebrati della Riviera di Levante e con un mare strepitoso, sorvegliato da scogliere scoscese e colline ricamate. L’armonia tra uomo e natura, pazientemente ricercata e preservata nei secoli, rappresenta una delle caratteristiche più evidenti di questo territorio unico.
Raggiungerete con la barca le rade più fascinose, per lanciarsi in un tuffo nel blu di queste acque meravigliose, vi offrirà emozioni preziose. I più curiosi, e chi coltiva il sogno della barca a vela, potranno ammirare i nostri skipper all’opera e trovare risposta a tutte le proprie curiosità. Durante le pause saranno presenti fantastici foodtruck che proporranno specialità da tutto il mondo.

Orari:
a) Dalle 9.00 alle 12.00
b) Dalle 14.30 alle 18.30

Itinerario: Una volta lasciati gli ormeggi dal porticciolo di bocca di Magra ci si dirige verso il Golfo dei poeti, per veleggiare sotto il meraviglioso Castello di Lerici, attraversare il Golfo, godere della brezza, fino a giungere sotto la Chiesa di San Pietro a Portovenere, e godere di una visuale privilegiata verso uno dei Borghi più affascinanti.
Gettare l’ancora davanti a Lerici, per tuffarsi nelle acque blu e godere della loro freschezza: ecco che si assapora la vera vacanza!

NB: per informazioni e prenotazioni contattare Carolina Dani cell.349 6189626

PARTNER Radio Nostalgia

Venerdi 15 Giugno
ore 12.00 – 15.00 Djset Radio Nostalgia
ore 19.00 – 23.00 Djset Radio Nostalgia

Sabato 16 Giugno
ore 12.00 – 15.00 DjSet Radio Nostalgia
ore 19.00 – 23.00 Djset Radio Nostalgia
Intrattenimento Showman Andrea Secci e Special Guest Guido Genovesi
Diretta Radio Regionale
Diretta Social FB

Domenica 17 Giugno
ore 12.00 – 15.00 Djset Radio Nostalgia

Note:
– Lo skipper a bordo ha funzione di Capitano, sarà quindi a disposizione dell’equipaggio nella misura in cui le richieste rispettino gli standard di sicurezza e fattibilità. Inoltre, si confronta con l’equipaggio per valutare gli spostamenti e l’eventuale variazioni di itinerario a seguito delle valutazioni delle condizioni meteo-marine.
– La quota comprende: uso dell’imbarcazione per il tempo previsto dalla durata dell’escursione; copertura assicurativa; skipper a bordo; carburante.
– La quota non comprende: cibo e bevande.

QUOTA uscita in barca: 36,00€

PIAZZA DELLE CAPITANERIE DI PORTO,
VIA FABBRCOTTI, GIARDINI LUNGOFIUME

BOCCA DI MAGRA – AMEGLIA

In collaborazione con Luna Eventi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO