Street Food Village a Gallipoli con cucine su ruote e spettacoli

Street Food Village a Gallipoli con cucine su ruote e spettacoli

Condividi
 

E’ tutto pronto per Street Food Festival che si terrà a Gallipoli dal 10 al 14 agosto con tante cucine mobili e specialità da tutto il mondo.

Questa la scheda:

INGRESSO completamente GRATUITO per tutta la durata dell’evento!!

FREE ENTRY !!
_______________________ _ _ _

STAND CULINARI da tutto il mondo!
BIRRIFICI ARTIGIANALI da tutta Italia!
ARTIGIANATO di ogni genere!
LIVE MUSIC mozzafiato!
AREA FAMIGLIE super attrezzata (Potrete trovare anche CAVALLI e PONY, Clown e Animatori)

+++ AMPIO PARCHEGGIO +++

PROGRAMMAZIONE ARTISTICA:

10 Agosto
Cabaret + Djset

11 Agosto
Kardiamundi live (pizzica)
KARDIAMUNDI – Gruppo popolare di pizzica salentina. Gli arrangiamenti spesso sono “riportati” ai modi classici e più comuni, ma contaminati da influenze arabo-gitane, andaluse, griko-greche, fino a giungere alle aperture in stile “baltico” e medievale anglosassone. Servendosi di nuove soluzioni ritmico-melodiche per un live pieno di emozioni e tradizioni

12 Agosto
Musica italiana anni ’70, ’80, ’90 live

13 Agosto
FLOT A FLOW (hip hop indipendente _ tour ultimo album)
i FLOT A FLOW sono un collettivo hip hop formatosi a Bologna nel 2015, composto dai rapper Karlino, Neos, D.one e dal producer GSQ, quattro ragazzi salentini che partendo da una solida base rap hanno dato vita ad un progetto che guardando al futuro rispolvera il background musicale della loro terra. Nel 2015 hanno pubblicato l’EP “Volumezero”, che li ha portati ad aprire artisti importanti come Dub FX, Ghemon, 99 Posse.
“From Another Future”, uscito lo scorso 23 giugno per Soulmatical, etichetta dei Boomdabash, è un album multiforme e imprevedibile, un disco etereogeneo dalle sonorità attuali che sa sapientemente dosare le radici hip hop del collettivo con il reggae, il soul, il funk senza mai dimenticare la grande tradizione dei sound system salentini e le atmosfere della storica scena rap bolognese degli anni novanta. Le strumentali sono state tutte prodotte da GSQ mentre al microfono troviamo come ospiti i rapper Risy-O, e Skema, la dancehall queen Miss Mykela e le voci soul di Vincenzo Destradis e Sofia Brunetta. L’album è stato registrato al Quattro Bambole Studio di Otranto

14 Agosto
Ionica Aranea live (Pizzica e Taranta)
IONICA ARANEA LIVE – IONICA ARANEA è un laboratorio di musica popolare salentina. La nascita del gruppo musicale è un percorso di ricerca sul territorio, sulle radici e soprattutto sulla variegata tradizione musicale del Salento.
L’intento che si prefigge il gruppo è quello di rivisitare i classici brani della musica popolare, attraverso una personale rielaborzione dovuta alle diverse provenienze artistiche dei musicisti.
Il 20 luglio 2017 è uscito il nuovo albumdel gruppo dal titolo “Terra Mascia” presentato in anteprima su una radio Argentina il 7 luglio!
Il gruppo è composto da 8 musicisti e una ballerina

 

Per maggiori INFO
o per inserire uno stand o un truck all’interno dell’evento

Davide Agnello
Commerciale
Street Food Village
Cell 3318310307
davideagnello1975@gmail.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO