Home » HO RISCHIATO DI PERDERE IL LAVORO | Pier Silvio lo scopre da Verissimo: la Toffanin lo rivela al pubblico senza filtri

HO RISCHIATO DI PERDERE IL LAVORO | Pier Silvio lo scopre da Verissimo: la Toffanin lo rivela al pubblico senza filtri

Silvia Toffanin - foto Mediaset Infinity - streetfoodnews.it
Silvia Toffanin – foto Mediaset Infinity – streetfoodnews.it

Questa volta non ci sono gradi di parentela che tengano. La rivelazione a Verissimo lascia perplessi tutti i telespettatori.

Sono tanti anni ormai che Silvia Toffanin si occupa di condurre in maniera magistrale Verissimo su Canale 5. La trasmissione aveva mosso i suoi primi passi con Cristina Parodi, madre di Angelica di Amici di Maria De Filippi che ha scelto come nome d’arte Chiamamifaro.

Silvia Toffanin è una splendida padrona di casa ormai da tempo. La moglie di Pier Silvio Berlusconi, riesce a catturare l’attenzione del pubblico non solo per gli ospiti che è solita avere in studio ma anche per le storie toccanti.

Si passa da un clima di ilarità e gioia ad emozioni molto forti che rimandano a lutti importanti o a nascite inattese.

In tutti questi mesi tra i tanti ospiti presenti in studio sono giunti Iva Zanicchi, che ha parlato del lutto della morte del suo povero marito, la malattia di Eleonora Giorgi ma anche di tante storie belle.

Tutti cercano l’amore

La storia d’amore nata tra Martina De Ioannon e Ciro di Uomini e Donne ha fatto rinascere nuovamente nell’attenzione pubblica tutta quella passione per i troni classici di UeD che di recente avevano perso smalto.

La stessa Tina Cipollari, più volte, è stata ospite proprio da Silvia Toffanin dove si è lasciata andare a parole e chiacchierate che riguardavano non solo la sua vita privata, i figli ma anche le ultime novità del programma di Canale 5. Ormai si è rimessa nuovamente gioco per cercare il nuovo amore un po’ come aveva fatto in passato con il suo ex marito. Non mancano però le discussioni che hanno come punto centrale Gemma Galgani, la dama piemontese di Uomini e Donne. Con lei, i diverbi e non solo sono sempre di interesse pubblico.

Gianni Sperti - foto Mediaset Infinity - streetfoodnews.it
Gianni Sperti – foto Mediaset Infinity – streetfoodnews.it

Ha rischiato di perdere il lavoro e lasciare Mediaset

Ora però non allontanandoci dalla trasmissione di Maria De Filippi, nell’ultima puntata di Verissimo, andata in onda domenica su Canale 5, è stato ospite il ballerino Gianni Sperti che si è lasciato andare a delle rivelazioni che forse il pubblico da casa, non sapeva: “Sfondò la porta e mi trovò a letto…Arrivai negli studi con il pigiama addosso e in quindici minuti mi prepararono per entrare in studio…Adesso mi viene da sorridere, ma è stata davvero dura…Purtroppo non dormivo…Non stavo bene…Conosco le nottate brave…”

Queste sue parole fanno riferimento a quando una delle autrici di Uomini e Donne, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, si preoccupò e andò fino a casa sua per accertarsi che stesse bene. Per fortuna, quel periodo, dopo la separazione da Paola Barale, è un lontano ricordo.