Home » Edoardo Stoppa rompe il silenzio dopo la finale: “Dei 18 chili che ho perso ne ho già recuperati…” | Scorpacciate a gogò per l’ex naufrago

Edoardo Stoppa rompe il silenzio dopo la finale: “Dei 18 chili che ho perso ne ho già recuperati…” | Scorpacciate a gogò per l’ex naufrago

Edoardo Stoppa
Edoardo Stoppa – Streetfoodnews (Instagram)

L’ex naufrago Edoardo Stoppa rompe il silenzio dopo la finale dell’Isola: è tempo di scorpacciate di cibo per il terzo classificato 

Reduce da un’intensa esperienza come naufrago nel corso dell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi, adesso finalmente Edoardo Stoppa è tornato alla sua quotidianità e ha potuto perciò riabbracciare i suoi cari e tornare a mangiare come si deve.

Per l’appunto, i naufraghi del celebre survival game di Canale 5 erano abituati a mangiare in Honduras soltanto riso, cocco e pesce. Inutile dire quindi che il ritorno alla normalità per Stoppa è stato caratterizzato da scorpacciate su scorpacciate di cibo. Tanto che pare proprio che il terzo classificato al reality targato Mediaset abbia già ripreso qualche chilo perso.

In particolar modo, dopo la finale dell’Isola Dei Famosi andata in onda lo scorso 5 giugno il compagno di Juliana Moreira ha finalmente rotto il silenzio e ha raccontato come è stato per lui tornare alla routine di sempre e soprattutto al regime alimentare sano e bilanciato che era solito seguire prima del programma.

Del resto, ricordiamo che Stoppa è stato un concorrente dell’Isola per ben 2 mesi. Quindi, non è di certo facile riabituarsi alla quotidianità. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio cosa ha dichiarato Edoardo Stoppa. Più nel dettaglio, l’uomo ha svelato qualcosa di sorprendente proprio sui suoi chili persi.

Edoardo Stoppa: come è stato il ritorno alla normalità dopo l’Isola Dei Famosi

Come appena svelato, Edoardo Stoppa ha rotto il silenzio e nel corso di un recente video postato sul suo profilo Instagram ha colto la palla al balzo per aggiornare i fans sul suo ritorno in Italia alla sua routine.

In particolare, Stoppa ha rivelato di aver perso ben 18 chili durante la sua esperienza come naufrago in Honduras ma di averne già ripresi un bel po’. Ecco cosa ha detto più nello specifico.

Edoardo Stoppa
L’ex naufrago Edoardo Stoppa su IG – Streetfoodnews (Instagram)

Le parole di Edoardo Stoppa

Durante il video pubblicato sul suo IG, Edoardo Stoppa ha ammesso di aver dedicato del tempo a se stesso e alla sua famiglia e di aver preso un weekend di totale relax per godersi tutte le cose belle che gli sono mancate molto durante la sua partecipazione al reality.

A questo punto però l’ex naufrago ha anche svelato di aver perso 18 chili, ma di averne ripresi già addirittura 7. “Dei 18 chili che ho perso ne ho già recuperati 7!” – ha quindi raccontato Stoppa.

Mi impegnerò a recuperare anche gli altri nei prossimi giorni.” – ha poi aggiunto. Insomma, è tempo di scorpacciate di cibo per il terzo classificato dell’Isola Dei Famosi!