Kim Rossi Stuart sedotto e abbandonato per un drink: lo sgarbo della celebre attrice fa scalpore | “Gli ho offerto un bicchiere di…”
Il bel tenebroso Kim Rossi Stuart sedotto e abbandonato. Il racconto è incredibile, una nota attrice lo ha perso per un drink.
Ha 55 anni, una lunga carriera alle spalle, decine di pellicole come protagonista e anche come regista, ma nell’immaginario collettivo Kim Rossi Stuart resta il dolcissimo e romantico Romualdo in Fantaghirò.
La mini serie fantasy televisiva andata in onda tra il 1991 e il 1996 lo ha visto giovanissimo protagonista accanto ad una altrettanto giovanissima Alessandra Martines.
Questa pellicola lo ha consacrato donandogli fama e adoranti fan, un attore tra i più belli del panorama televisivo italiano, allora come oggi.
Pensare che tutto è iniziato con un semplice autostop, come ha raccontato al Corriere un po’ di anni fa. A 14 anni era appassionato di nuoto e si allenava in piscina sognando le Olimpiadi. Esce, fa l’autostop e lo carica un noto aiuto regista. Che lo vuole protagonista nella miniserie I ragazzi della valle misteriosa. “Mio padre disse subito sì. Io avevo voglia di guadagnare e fare esperienze. Credo che mai e poi mai avrei fatto questo mestiere se non fosse stato per quell’autostop” racconta l’attore. Che subito dopo interpreta anche Anthony Scott nel noto Il ragazzo dal kimono d’oro.
Kim Rossi Stuart: sedotto e abbandonato
Da allora ne è passato di tempo. Kim Rossi Stuart ha recitato in decine di pellicole facendo letteralmente strage di cuori. Idolo delle ragazzine nei panni di Romualdo, ma anche in quelli del Freddo in Romanzo Criminale, e in quelli del celebre Renato Vallanzasca nella serie omonima. La sua bravura gli ha permesso di calarsi in ruoli tanto diversi senza nessuna difficoltà, e di essere credibile in ognuno di essi.
Oggi è sposato con la collega Ilaria Spada e con lei ha avuto tre figli: Ettore nato nel 2011, Ian nel 2019 e la piccola Lea nata nel 2022. Un rapporto che dura da diversi anni, una coppia stabile su cui non si è mai sentita una chiacchiera. Oggi viene fuori però che il bel Kim è stato sedotto e abbandonato da un’altra donna. Anch’ella attrice. Di chi si tratta? E cosa è successo?
La confessione della nota attrice
Un racconto incredibile quello fatto da Sara Ricci, ex protagonista della nota soap Vivere e concorrente del recente Grande Fratello. Ospite a Storie Di Donne al bivio ha raccontato a Monica Satta di aver conosciuto Kim Rossi Stuart sul set di un film del 1995 e di essersene innamorata immediatamente per la sua innegabile bellezza. Ma la donna ha un compagno, e non accade nulla. Dopo 4 anni si rivedono ad uno spettacolo, svela: “Io ero da sola e anche lui. Abbiamo visto lo spettacolo insieme. Io ero imbarazzatissima. Lui a un certo punto mi fa: ‘Andiamo a bere una cosa?’. Io: ‘no’. E sono scappata“.
Ma successivamente si rivedono, continua: “Siamo usciti e mi ha riaccompagnato a casa pensando che lo avrei fatto salire. Gli ho offerto un bicchiere di latte sotto casa (io che amo il vino e sono quasi sommelier)”. Non si è più fatto vivo. E a chi le chiede come abbia potuto lasciarsi scappare un uomo tanto affascinante, la Ricci spiega: “Non l’ho fatto salire perché avevo i mobili brutti e non era a posto la casa. Oggi non rifarei più questo errore“. Quando si dice di prendere il treno al volo.