Home » “Barile, grassa e vecchia”: il dramma di Alena Seredova a pochi mesi dalle nozze | Ecco perché l’ex modella si nasconde da tutti

“Barile, grassa e vecchia”: il dramma di Alena Seredova a pochi mesi dalle nozze | Ecco perché l’ex modella si nasconde da tutti

Alena Seredova insultata sui social
Alena Seredova insultata sui social. StreetFoodNews.it (Foto Facebook)

Alena Seredova danti ai propri fan ha ammesso il motivo per il quale ha deciso di “non mostrare più il suo splendido corpo”.

Alena Seredova ha compiuto da poco 46 anni e da un po’ non la si vede più in televisione. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata precocemente, grazie alla sua bellezza e al suo carisma. Fin da giovane, Alena ha dimostrato un forte interesse per il mondo della moda, partecipando a concorsi di bellezza.

La grande opportunità arriva nel 1998, quando, dopo il secondo posto a Miss Repubblica Ceca viene selezionata per partecipare al concorso di Miss Mondo dove si classifica quarta.

Dopo il concorso, Alena ha lavorato come modella per numerosi marchi di moda e ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo. La sua bellezza e il suo talento l’hanno portata a comparire su diverse copertine di riviste prestigiose, consolidando la sua reputazione nel mondo della moda.

Successivamente, la Seredova ha deciso di espandere i suoi orizzonti professionali trasferendosi in Italia, un paese che le ha offerto molte opportunità nel mondo dello spettacolo. Ha lavorato come attrice e conduttrice televisiva, diventando un volto noto del piccolo schermo italiano. Tra le sue partecipazioni più rilevanti, si possono ricordare programmi come “Torno Sabato” con Giorgio Panariello e “Le Iene”. Inoltre, ha recitato in alcuni film e serie televisive, dimostrando la sua versatilità artistica.

La vita sentimentale di Alena Seredova

La vita privata di Alena Seredova ha attirato molta attenzione mediatica, specialmente per la sua relazione con Gianluigi Buffon, il celebre portiere della nazionale italiana di calcio. I due si sono conosciuti nel 2005 e si sono sposati nel 2011. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Louis Thomas e David Lee. Tuttavia, la coppia ha affrontato momenti difficili, culminati con la separazione nel 2014. La rottura con Buffon è stata molto seguita dai media, data la notorietà di entrambi.

Attualmente, è impegnata in una relazione con Alessandro Nasi, manager e membro della famiglia Agnelli. Nel 2020, Alena e Alessandro hanno dato il benvenuto alla loro figlia, Vivienne Charlotte, completando così la loro famiglia allargata. Proprio dopo la seconda gravidanza Alena sembra essere scomparsa dai media e molti si sono chiesti il motivo dietro questa scelta.

Alena Seredova in una foto recente su Facebook“Barile, grassa e vecchia”: gli insulti ad Alena Seredova

Oltre alla sua carriera e alla sua vita familiare, Alena Seredova è attiva sui social media, dove condivide momenti della sua vita quotidiana e professionale con i suoi numerosi follower. Proprio attraverso il suo canale Instagram, Alena ha risposto in diretta alle domande dei fan, che gli hanno chiesto il motivo per il quale non si mostra più in costume.

Dopo che mi hanno detto in ogni modo che sono un barile, che sono grassa e vecchia, mi metto in bikini? Ma va… No no, il mio fantastico corpo lo nascondo“, ha risposto la Seredova che poi ha spiegato: “A venti anni avevo un fisico pazzesco e non me ne rendevo conto, poi ho fatto tre figli. So che c’è un prezzo da pagare. Ho 46 anni, è un problema che tocca tutte noi. Non è stato piacevole leggere certi commenti“.