Home » Cristina Marino lo confessa senza pudore: “È difficile tornare in forma” | Ammissione spiazzante per la moglie di Luca Argentero

Cristina Marino lo confessa senza pudore: “È difficile tornare in forma” | Ammissione spiazzante per la moglie di Luca Argentero

Cristina Marino insieme al marito Luca Argentero
Cristina Marino insieme al marito Luca Argentero. StreetFoodnNews.it (Depositphotos)

Cristina Marino, attrice, ex modella ed esperta di fitness, confessa le difficoltà nel recuperare la forma fisica.

Cristina Marino è un’attrice e modella italiana nata nel 1991 a Milano. Ha esordito nel mondo del cinema con il film “Amore 14” di Federico Moccia nel 2009 È anche nota per la sua relazione con l’attore Luca Argentero, dal quale ha avuto due figli .

Ha successivamente partecipato a diverse produzioni cinematografiche e televisive, ampliando la sua notorietà, come il film Casa e bottega di Luca Ribuoli, nel quale ha recitato al fianco di attori come Renato Pozzetto e Nino Frassica. Da citare anche il film di Neri Parenti, Vacanze ai Caraibi, dove incontra sul set il suo futuro marito Luca Argentero.

Oltre alla recitazione, Cristina Marino è una figura influente nel mondo del fitness e del wellness. Ha fondato “Befancyfit” un programma di allenamento e lifestyle che promuove uno stile di vita sano e attivo.

Proprio la sua passione per il fitness l’ha portata a ricevere pesanti critiche dal popolo del web, alle quali ha voluto rispondere in maniera diretta.

Il monologo alle Iene di Cristina Marino sulla gravidanza

Tutto inizia quando durante la seconda gravidanza la Marino pubblica un video in cui mostra il suo allenamento di fitness. Il video ha attirato l’attenzione degli haters, che si sono scagliati contro di lei. Ha ricevuto commenti  del  tipo “Sei una psicopatica, stai sul divano. Ridicola, ma datti pace” oppure “Sei un’invasata, tutto questo per avere 1 kg in meno”.

La modella ha voluto rispondere per le rime agli odiatori seriali, spiegando la sua posizione in un lungo monologo sul palco del programma di Italia 1, Le Iene. Il messaggio è arrivato chiaro,La gravidanza non è una malattia. Ecco perché Cristina ha ribadito che “dobbiamo essere liberi di prenderci questo spazio per noi, qualsiasi esso sia. Se lo fai non sei un’invasata: hai solo scelto di volerti bene”. L’attrice si è poi lasciata andare a una confessione spiazzante.

Cristina Marino durante la gravidanzaLa forma fisica di Cristina Marino

Recentemente, Cristina Marino è tornata a parlare della sua gravidanza sui social, come riporta anche il portale “Leggo”: “Con due gravidanze è difficile tornare in forma. Io, devo essere sincera, in entrambe mi sono concessa dei lussi, non ho patito, ma ho seguito una sana e corretta alimentazione, questo ha fatto si che dopo il parto non avessi un gran lavoro da fare per tornare in forma“.

La Marino ha anche voluto dispensare qualche suggerimento alle sue seguaci: “Un consiglio per la ritenzione? Io bevo adeguatamente, non troppo se devo essere sincera. Faccio uso di un drenante, specialmente quando fa molto caldo o mi sento gonfia. Ma anche mangiare sano è fondamentale, se non proprio il primo e più importante passo. Io mangio tutto: meno proteine e più carboidrati. Spesso pensate che i carboidrati facciano male, non è assolutamente così, anzi. La mia alimentazione è molto completa, fatta di tutti gli alimenti necessari di cui abbiamo bisogno. Seguo una corretta e adeguata alimentazione. E cerco di allenarmi come sapete una mezz’oretta tre o quattro volte la settimana“.