Home » Pennello da cucina, stop a macchie e sprechi: questo attrezzo è una rivoluzione completa | Ha il dispenser incorporato

Pennello da cucina, stop a macchie e sprechi: questo attrezzo è una rivoluzione completa | Ha il dispenser incorporato

La novità dei pennelli da cucina
Pennello da cucina – Depositphotos – Streetfoodnews.it

Ciao ciao macchie e sprechi inutili, è arrivato il pennello che vi permetterà di rivoluzionare il vostro modo di cucinare.

Quando ci mettiamo ai fornelli siamo coscienti del fatto che poi dovremo occuparci della pulizia della nostra amata cucina.

Difatti, nell’armeggiare con vari utensili e alimenti è facile che dello sporco e vari schizzi, oltre che il temutissimo unto, vengano a intaccare la mobilia e piani di cottura.

Questa evenienza comune non è il massimo per la nostra salute, ma danneggia anche l’estetica della cucina stessa. Sempre valido, inoltre, il consiglio di non temporeggiare nella pulizia e igienizzazione dell’ambiente per non far proliferare i germi.

Utilizzando però una nuova gamma di strumenti innovativi possiamo minimizzare gli eventuali danni ai fornelli e dimezzare i tempi per la preparazione delle pietanze. Oggi vi presentiamo infatti il nuovo pennello da cucina dotato di dispenser, reperibile online con pochi euro e assolutamente imperdibile.

Il nuovo pennello da cucina con dispenser

Parliamo nello specifico di un pennello da cucina che sta facendo la gioia di numerose casalinghe. In molti sosterranno forse di possederne già uno, e di non aver quindi necessità di un nuovo attrezzo… Tuttavia, costoro si sbagliano di grosso, visto che qui si parla di uno strumento altamente rivoluzionario.

Nonostante il dispenser integrato, oltretutto, questo pennello costa molto poco e quindi sostanzialmente ce lo possiamo permettere tutti quanti. Anzi, possiamo anche provvedere, mettendo mano alla carta di credito, ad acquistarne più di uno e a regalarlo a suocera, amici e altri parenti. Lo troviamo infatti in vendita su Amazon.

La novità dei pennelli da cucina
Pennello da cucina – Amazon – Streetfoodnews.it

Il pennello della nuova frontiera

Si tratta di bottiglie di silicone Busting Brush dotate di dispenser a goccia. Possiamo infatti versarvi all’interno miele, vino e qualsiasi salsa che utilizziamo per condire i nostri manicaretti. Il pennello, che altro non è che una sorta di spazzola, è infatti fornito di un comodo dispenser ricaricabile. È facilissimo da usare, anche quando mettiamo in atto le immancabili grigliate, che vanno fortissimo soprattutto in estate.

Costa 5,13€ e pesa 40 grammi. Dunque si tratta di uno strumento molto maneggevole e leggero. Possiamo lavarlo comodamente in lavastoviglie, così come a mano. La spazzola è disponibile in vari colori, tra cui giallo, rosso, azzurro e verde. Insomma, possiamo dire che ce n’è decisamente per tutti i gusti!