Home » Elisabetta Canalis, il suo peccato di gola è decisamente lussurioso | Il vizietto goloso a cui non rinuncia mai

Elisabetta Canalis, il suo peccato di gola è decisamente lussurioso | Il vizietto goloso a cui non rinuncia mai

Il peccato della Canalis
Elisabetta Canalis – Instagram – Streetfoodnews.it

Elisabetta Canalis, l’ex velina sarda ha un peccato di gola che non dimentica mai e poi mai.

Indubbiamente, se nominiamo Elisabetta Canalis dobbiamo necessariamente metterci in testa che stiamo parlando di una vera e propria diva. Lei non è amatissima soltanto nel nostro Paese ma nel mondo. Di certo il fatto di essere stata per un certo periodo la fidanzata italiana di un autentico divo come George Clooney le ha permesso di farsi conoscere oltre i confini.

Successivamente poi si è innamorata del chirurgo americano Brian Perri che ha sposato, e con il quale ha messo al mondo Skyler Eva. Il matrimonio è finito da diversi mesi ormai, ma i due sono comunque rimasti in ottimi rapporti anche per il bene della figlioletta che hanno in comune, che ovviamente viene prima di tutto.

L’ex velina sarda si è però rifatta ben presto una vita dal punto di vista sentimentale con l’affascinante Georgian Cipeanu che è anche il suo allenatore. Ricordiamo infatti che lei, oltre a essere una showgirl molto apprezzata e una super richiesta modella, è anche una sportiva degna di nota.

Per due anni consecutivi, nella meravigliosa cornice della Reggia Venaria di Torino, ha ottenuto il titolo di campionessa di kick boxing, pratica sportiva che per la verità non pratica da molto tempo. Ed è anche grazie ad essa che oggi lei possiede una fisicità decisamente invidiabile. In ogni caso lei è sempre stata molto attenta alla sua linea.

Elisabetta Canalis e il suo pazzesco peccato di gola

Difatti l’attività sportiva non è mai e poi mai mancata all’interno della sua vita. Inoltre Ely, come ama farsi chiamare in segno di lampante affetto da amici e fan, ha sempre cercato di seguire il più possibile una dieta sana, varia, controllata e bilanciata. Non si fa sostanzialmente mancare nulla ma non eccede con le porzioni.

Inoltre bada ai condimenti, puntando sulla loro qualità. Alla pasta predilige il riso, condito con un filo d’olio extravergine d’oliva o con quello di cocco. Non sa dire di no alla carne e al pesce, purché magri e accompagnati da tanta bella verdura. Non disegna la frutta, così come i centrifugati. E, infine, non sa dire nemmeno di no a lui. Lui che è un vero peccato di gola.

Il peccato della Canalis
Elisabetta Canalis – Instagram/Depositphotos – Streetfoodnews.it

Non sa proprio dirgli di no

Parliamo di lui, del signor cioccolato. Ovviamente ora che ci avviciniamo sempre più alla stagione calda il suo consumo sarebbe da evitare. Fatto sta che un pezzetto di esso, meglio se fondente, è consentito anche all’interno delle diete più rigide. E così anche la Canalis ama gustarselo in santa pace ogni volta che ne sente la necessità.

In linea di massima però non è molto golosa di dolci. Inoltre sta lontana dalle bibite zuccherine e gassate e, nel contempo, si mantiene costantemente idratata bevendo non 2 ma ben 3 litri di acqua lisci al giorno, nonché riposando le canoniche 8 ore a notte. E con tutto lo sport che fa mantiene bello veloce e agile il suo metabolismo.