Home » Maelle Martens, chi ha rubato il suo cuore: mamma Antonella ha vuotato il sacco

Maelle Martens, chi ha rubato il suo cuore: mamma Antonella ha vuotato il sacco

Antonella Clerici e Maelle Martens
Antonella Clerici e Maelle Martens – IFood.it (foto di Instagram)

Qualcuno ha rubato il cuore a Maelle Martens e a quanto pare mamma Antonella Clerici se n’è accorta. Lo ha infatti raccontato subito a lui. 

Tutti conosciamo Maelle Martens. È la figlia che la conduttrice Antonella Clerici ha avuto dalla relazione con il suo ex compagno Eddy Martens e una persona di cui sentiamo spesso parlare, visto che sua mamma si ritrova spesso nei contesti pubblici a parlare di lei.

Per Antonella Clerici è difficile non farlo. Tiene moltissimo a lei ed è spesso presente nei suoi pensieri, anche in televisione. Basta pensare alle varie volte che sia nei programmi che conduce, come per esempio “è sempre mezzogiorno“, che in quelli in cui è ospite, Antonella Clerici si è ritrovata a esprimere un pensiero su sua figlia o a raccontare qualcosa che la riguarda. Sono davvero tante.

Di recente proprio durante una sua ospitata a un programma televisivo, Antonella Clerici si è perfino messa a parlare degli “amori” di Maelle. Per lei è stato inevitabile farlo, dato che come lei stessa ha raccontato, questa persona l’ha proprio conquistata, a tal punto che riconosce la sua voce pure da lontano.

Poverino il suo interlocutore però, che si è sentito messo da parte perchè sperava che anche lui avesse fatto breccia nel cuore di Maelle. Stando a quanto ha detto, per lui è stato l’ennesimo smacco.

Il racconto di Antonella a “Che tempo che fa”

Il programma in cui Antonella Clerici ha rivelato ogni cosa su questo amore di Maelle Martens, è “Che tempo che fa“, la trasmissione d’attualità in onda su Tv8 e condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

È qui che Antonella Clerici si è lasciata andare al racconto dell’amore di Maelle e successivamente a un simpatico siparietto, che è stato scatenato proprio da Fabio Fazio. La sua “gelosia” lo ha portato a intervenire. Era inevitabile però. Quel discorso lo aveva fatto finire in secondo piano e ancora una volta messo in risalto lei.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto – IFood.it (foto di Ansa)

Conquistata dalla simpatia della Littizzetto

Come ha raccontato Antonella Clerici nel corso dell’intervista, a differenza di ciò che Fabio Fazio sperava, è la conduttrice Luciana Littizzetto ad aver conquistato il cuore di Maelle Martens.

Ma ecco come sono andate le cose. Durante l’intervista a “Che tempo che fa”, Antonella Clerici ha raccontato di come sua figlia Maelle Martens riconosca anche da lontano la voce di Luciana Littizzetto e dell’interesse che ha nel seguirla ogni volta che la vede in televisione. La cosa però “ha fatto dispiacere” Fabio Fazio, che con molta ironia, “si è sentito offeso” per non essere così simpatico a Maelle Martens, che stravede invece per la simpatia di Luciana Littizzetto.