Home » Addio botox e filler, puoi salutare per sempre le rughe solo mangiando: i migliori cibi che ti tengono sempre giovane

Addio botox e filler, puoi salutare per sempre le rughe solo mangiando: i migliori cibi che ti tengono sempre giovane

Addio rughe
Addio rughe – Streetfoodnews

Addio a botox e filler: puoi salutare una volta per tutte le rughe grazie a questi cibi specifici. Ti tengono giovane!

Puoi dire addio per sempre a botox, filler e lifting del viso solo se mangi questi cibi ricchi di proprietà benefiche. Com’è ben risaputo, man mano che gli anni passano, iniziano a spuntare fuori le prime rughe sul volto, inestetismi, segni del tempo e imperfezioni di ogni genere sulla fronte, sotto gli occhi, sul mento e tra il naso e la bocca.

Dunque, numerose persone sono solite ricorrere al botox per correggere le rughe ed impedirne la progressione, al filler per correggere anche in questo caso le imperfezioni della pelle del viso e ripristinare i volumi perduti, e al lifting per rendere più giovane il volto. Insomma, esistono molti modi per correggere le rughe, sia tramite trattamenti chirurgici che iniezioni di acido ialuronico o di botulino.

Tuttavia, in pochi sanno che è possibile prevenire le rughe e migliorare la nostra pelle e il nostro viso mangiando dei semplici cibi.

Per l’appunto, grazie a questi alimenti sarà possibile rendere la pelle del viso più morbida, liscia, liftata naturalmente, giovane ed elastica che mai. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio di quali cibi stiamo parlando. Saranno la svolta per la nostra skin care routine giornaliera!

Addio botox e filler: mangia questi cibi

Come appena anticipato, possiamo salutare per sempre le rughe sul nostro volto semplicemente mangiando alcuni cibi specifici.

In particolar modo, infatti, dovremmo optare per alimenti che siano ricchi di Vitamina A, fondamentale per la salute della pelle. Del resto, questa vitamina ha azione anti-age, levigante, rinnovatrice sulla nostra pelle e renderà quest’ultima morbida, elastica, liftata e liscia. Vediamo quindi i cibi da consumare se vogliamo sembrare giovani come non mai.

Cibi ricchi di Vitamina A
Cibi ricchi di Vitamina A – Streetfoodnews

I cibi ricchi di Vitamina A che fanno bene alla pelle del viso

Tra gli alimenti che contengono Vitamina A, vanno citati assolutamente le uova e i latticini, tra cui il latte intero, il pecorino, il taleggio, il mascarpone e il parmigiano.

Inoltre, anche numerose verdure e ortaggi sono ricchi di Vitamina A, come ad esempio i peperoni, le verdure a foglia verde larga, i pomodori, le carote, le zucche e i cavoli.

Infine, impossibile non citare tra la frutta anche i meloni, i frutti di bosco, le pesche, le albicocche, i cocomeri, le ciliegie e frutti esotici come il mango e la papaya. Insomma, grazie a questi cibi potremmo dire addio alle rughe e ai trattamenti per correggerle.